03/09/2022

ELEZIONI, IL TRASPORTO PER CHI È IN DIFFICOLTÀ

Servizio gratuito da casa al seggio e ritorno con la Croce blu o la Croce Rossa. Si piò prenotare da lunedì 5 settembre

In vista delle elezioni Politiche di domenica 25 settembre (si vota dalle 7 alle 23), il Comune di Modena organizza, insieme all’Associazione Pubblica assistenza Croce Blu e alla Croce Rossa italiana Comitato di Modena, il trasporto ai seggi riservato alle persone in carrozzina o che presentano gravi difficoltà di deambulazione. Il trasporto è gratuito e viene effettuato con automezzi attrezzati, da casa al seggio elettorale e ritorno.

Da lunedì 5 settembre il servizio può essere prenotato direttamente contattando una delle due associazioni.

Per l’associazione Pubblica assistenza Croce Blu, con sede in via Giardini 481, si può telefonare al numero 059 342424 dalle 8 alle 16 da lunedì a venerdì, entro giovedì 22 settembre.

Per la Croce Rossa, sede in strada Attiraglio 3/A, si può utilizzare il numero di cellulare 3783038714 attivo tutti giorni tra le 9 3 le 19. Le prenotazioni si raccolgono fino a sabato 24 settembre, oppure fino a esaurimento posti.

Tutte le informazioni sulle elezioni politiche del 25 settembre e sui documenti necessari sono consultabili, in continuo aggiornamento, sulla specifica sezione del sito istituzionale www.comune.modena.it/argomenti/elezioni.

Azioni sul documento