13/09/2022

IL FILM SU FERRARI TORNA, DI SERA, IN LARGO GARIBALDI

Mercoledì 14 settembre le riprese in centro storico a Modena, con relativi divieti di sosta e sospensioni della circolazione

Le riprese a Modena del film del regista Michael Mann, dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari, tornano in Largo Garibaldi dove mercoledì 14 settembre si gira alla sera, dopo le 19.  Nella giornata sono comunque previsti provvedimenti di chiusura al traffico e divieti di sosta, sulla base di specifiche autorizzazioni.

Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission, infatti, sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.

Oltre che in Largo Garibaldi, il divieto di sosta, con rimozione, è previsto anche in tratti di viale Fabrizi, viale Reiter, via Anacardi Nardi, via Borelli, via Andreoli, viale Reiter, viale Martiri della Libertà: tra largo Garibaldi e via Castelli, tra porta Bologna e via Gallucci, con restringimento della carreggiata.

In occasione delle riprese, inoltre, sarà sospesa la circolazione stradale in largo Garibaldi (anche per biciclette e pedoni) e in diverse strade della zona, con indicazioni sul posto sulla direzione obbligatoria o sulle creazioni di doppi sensi di marcia per consentire il transito.

Azioni sul documento