20/01/2023

ALLA TENDA LA MUSICA ROCK DEI BLAXI TOFODO

Nella serata di sabato 21 gennaio la struttura di viale Monte Kosica ospita il concerto a ingresso gratuito della band emiliana

È dedicato alla musica live, quella dei Blaxi Tofodo, l’appuntamento del week end alla Tenda, dove prosegue la rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena. Alle 21 di sabato 21 gennaio, infatti, è in programma il concerto della band modenese che, partendo dal rock, spazia tra diversi generi musicali. L’ingresso è gratuito.

I Blaxi Tofodo sono una formazione composta da chitarra, basso, batteria e voci. Nell’appuntamento ospitato dalla struttura di viale Monte Kosica il gruppo, che si esibisce in trio e per la prima volta dal vivo, propone i brani della “Trilogia dell’iracondo”.

Il calendario completo di tutte le iniziative e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web de La Tenda all’indirizzo www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034810.

Azioni sul documento