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Iscrizione all'albo esercenti per l'erogazione delle cedole librarie per le scuole primarie

Informazioni per i rivenditori

E' stato approvato il bando per l'istituzione dell'albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo agli/alle alunni/e frequentanti le scuole primarie del Comune di Modena per gli anni scolastici a.s. 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024 (Determinazione Dirigenziale n° 814/2021).
Anche per l’anno scolastico 2021/22 e seguenti è dunque confermato il modello delle cedole librarie digitali e le famiglie interessate potranno dunque recarsi, muniti del codice fiscale del/la proprio/a figlio/a, presso uno degli esercenti iscritto all'albo per prenotare e ritirare i libri di testo.

A chi si rivolge

Chi può presentare

Gli esercenti interessati devono presentare richiesta di iscrizione all'albo, compilando l'apposito modulo.

Accedere al servizio

Come si fa

il modulo deve essere inviato via Pec all'indirizzo casellaistituzionale049@cert.comune.modena.it

Cosa si ottiene

Iscrizione all'albo dei rivenditori autorizzati

Procedure collegate all'esito

Agli esercenti iscritti all'albo sarà dato acceso, tramite credenziali Federa/SPID o CNS, ad un gestionale online per effettuare le procedure di prenotazione, consegna e fatturazione dei libri di testo erogati.

Dove rivolgersi

Per ogni informazione in merito si rimanda al bando.
E' inoltre possibile scrivere a cedole.libri@comune.modena.it o telefonare allo 059.2033866 (da lunedì a venerdì 8.30-13.00; lunedì e giovedì anche 14.30-18.00).

Tempi e scadenze

Per poter essere inseriti nell'elenco allegato alla comunicazione che sarà inviata a tutte le famiglie interessate sarà necessario presentare la richiesta di iscrizione entro il 20 maggio 2021. Oltre tale data sarà possibile comunque presentare domanda, ma l'elenco sarà aggiornato esclusivamente online nell'apposita pagina dedicata.

Allegati

Modulistica

Ultimo aggiornamento

07-07-2021 15:07