Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Servizi funebri e le operazioni cimiteriali nel Comune di Modena

Modalità per i servizi funebri e accesso all'Ufficio di Polizia Mortuaria solo su appuntamento

Servizi funebri in occasione di  funerali
Tutte le concessioni dei loculi/cellette e le altre operazioni cimiteriali di esumazione, inumazione, estumulazione e cremazione di resti mortali, necessarie per dare sepoltura a un deceduto in occasione del suo funerale, devono essere avviate e concluse direttamente presso l'Ufficio Amministrativo Cimitero San Cataldo nei seguenti orari: da lunedì a sabato dalle  8.00 alle 12.00 e giovedì pomeriggio 15.00 alle 17.00.

E' necessario concordare un appuntamento chiamando il n° 059/334103.

 

Altre operazioni cimiteriali
Le altre operazioni cimiteriali, non connesse ai funerali ma alla destinazione dei resti mortali, a seguito di scadenza delle concessioni in atto e su richiesta dei cittadini, devono essere svolte sempre presso l'Ufficio Amministrativo Cimitero San Cataldo, mediante appuntamento utilizzando l'apposito sistema delle prenotazioni online dei servizi anagrafici oppure telefonando al numero 059/7113918 dal lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 13.30.

 

L'Ufficio si trova a Modena nell'area del Cimitero San Cataldo con ingresso da Via San Cataldo, in corrispondenza del retro della Chiesa cimiteriale, raggiungibile con gli autobus n. 2 e 5.

L'Ufficio è competente per le sepolture in tutti i cimiteri del Comune di Modena.