Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comunicazione per gli organizzatori di manifestazioni pubbliche

Comunicazione per gli organizzatori di manifestazioni pubbliche
Al fine dell'ottenimento dell'Autorizzazione ad effettuare una manifestazione è necessario produrre documentazione che attesti l'invio al 118 del "PIANO D'EMERGENZA SANITARIA" utilizzando l'apposito portale attraverso il quale gli interessati potranno fornire le informazioni utili alla valutazione del livello di rischio ed alla determinazione di eventuali risorse sanitarie necessarie.
Si allegano le istruzioni per l'utilizzo del portale dove sono riportati tutti i passaggi per registrarsi e compilare la documentazione nello specifico.
Nei casi in cui i richiedenti non riescano a far uso del portale è possibile ancora utilizzare il modello allegato.
Il Coordinatore del Servizio Emergenza Territoriale 118 Modena Soccorso DIEU AUSL MODENA è il dott. Paolo Doneddu, che ha inviato il manuale e fornito le informazioni per aggiornare il modello.
I suoi riferimenti sono:

Tel. 059.21.34.919

Tel. 051.90.82.711