Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Fondo per la sicurezza 2018

La Camera di Commercio di Modena, tramite il “Fondo per la Sicurezza”, eroga anche nel 2018 contributi alle imprese che intendono dotarsi di sistemi di sicurezza per contrastare il fenomeno della microcriminalità. E' possibile presentare le domande dal domande dal 16 aprile all'11 maggio 2018.

Il contributo è rivolto alle piccole imprese con meno di 50 addetti, esercenti attività economiche aperte al pubblico, in posto fisso, con consistente flusso di valori e moneta, appartenenti per lo più al settore del commercio, della produzione artigianale, dell'agroalimentare e della produzione agricola primaria con vendita diretta al pubblico.

 

Possono presentare domanda solo le imprese che non hanno ottenuto almeno una volta, per qualsiasi tipologia di impianto, il contributo Fondo Sicurezza nelle 3 annualità precedenti (2015-2016-2017).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Camera di Commercio

Scarica il volantino informativo

 

Per approfondire
Presentazione delle domande

Le domande vanno presentate dal 16 aprile all'11 maggio 2018 esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale del legale rappresentante dell'impresa o di un suo delegato.
Sarà possibile precompilare il modello base a partire dalle ore 8.00 del 3 aprile 2018.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Camera di Commercio