Cos'è
“Le voci di Dante”, con Toni Servillo, affronta l’opera dantesca attraverso l’originale chiave di lettura offerta dall’elaborazione drammaturgica di Giuseppe Montesano.
Lo spettacolo, in programma nel Duomo di Modena venerdì 4 e sabato 5 ottobre alle ore 21, è tra i principali appuntamenti di “Modena patrimonio mondiale in festa”, la manifestazione annuale dedicata al sito Unesco che comprende la Cattedrale, la Ghirlandina e piazza Grande.
Lo spettacolo si terrà con due differenti modalità di partecipazione. Oltre a quella “classica”, con il pubblico immerso nella cornice della Cattedrale romanica, che per l’occasione sarà ulteriormente valorizzata dal disegno luci del light designer Cesare Accetta, sarà possibile una fruizione all’esterno del Duomo, nel cuore del sito Unesco di Modena, ascoltando lo spettacolo con cuffie audio wireless, come in una sorta di installazione sonora itinerante.
I biglietti per la platea all’interno del Duomo costano 40 euro (per gli under 25, ridotto a 30 euro) per i settori centrali 1 e 2; 30 euro (20 euro per i ridotti under 25) per il settore 3; per le navate laterali, con visione attraverso i monitor, i biglietti costano 15 euro; le cuffie wireless da usare all’esterno costano 8 euro.
Tutte le informazioni sono disponibili su visitmodena.it
Le prenotazioni sono aperte dal 13 luglio sulla piattaforma www.vivaticket.com e alla biglietteria del Teatro Storchi (in largo Garibaldi 15, da martedì a sabato, dalle 10 alle 14; martedì e sabato anche dalle 16.30 alle 19).
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Orari
ore 21.00
Costi
a pagamento
Contatti
Ultimo aggiornamento: 15-07-2024, 17:07