Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Nuovo bando per l'assegnazione di orti urbani in via Capuana

C'è tempo fino al 31 maggio 2023 per presentare la domanda
Nuovo bando per l'assegnazione di orti urbani in via Capuana

Photo by Stella de Smit on Unsplash

Il Comune di Modena ha destinato ad orti urbani un appezzamento di terreno di proprietà comunale da concedere, tramite concessione a titolo gratuito, a cittadini residenti, famiglie ed associazioni per la produzione di ortaggi, piante officinali e fiori ad uso personale, famigliare e associativo.
Lle finalità del progetto sono prevalentemente sociali, ricreative didattiche e culturali, oltre apromuovere buone pratiche di cura del patrimonio ambientale e pubblico, favorire la socialità attraverso attività senza fini di lucro e promuovere una sana alimentazione.

Assegnazione delle nuove particelle ortive

Considerato che al momento ci sono alcune particelle ortive libere,  visto le rinunce degli assegnatari, l'amministrazione comunale indice un nuovo bando per assegnare le particelle attualmente libere o che lo saranno entro il 31 /5/2023.
Gli appezzamenti rimasti liberi dalla precedente assegnazione o che si libereranno entro 31/5/2023, verranno concessi seguendo l’ordine della graduatoria stilata in base all'ordine di arrivo, previa verifica dei requisiti anagrafici e di residenza.

Come presentare domanda

La domanda di partecipazione al bando deve essere completa in ogni sua parte e firmata dal richiedente, con allegato copia del documento di identità in corso di validità.
La domanda deve essere inviata via e-mail all'indirizzo e per conoscenza a allegando tutti i documenti in formato .pdf.
La domanda può essere presentata in qualsiasi momento fino alla scadenza 31/5/2023.

Informazioni, bando e modulo di domanda

Vai alla pagina dedicata