Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Pronto soccorso e servizi alternativi - Cooperative dei medici di famiglia

Pronto soccorso

  • Policlinico
    Ingresso da via Campi (raggiungibile da via Vignolese o da via Emilia Est). E' possibile arrivare al nuovo ingresso anche direttamente dalla tangenziale Nuova Estense all'uscita n. 26, percorrendo via Gottardi e proseguendo per via Braghiroli per immettersi quindi in via Campi in prossimità dell'entrata.
  • Nuovo Ospedale di Modena Sant'Agostino-Estense
    via Giardini, 1355 Località Baggiovara tel. 059/3961111
    Autobus Linea urbana n. 13 da Stazione FF.SS - Stazione autolinee - P.le Risorgimento- Via Giardini. Fermata davanti all'ingresso dell'ospedale. Linea extraurbana n. 800 (Modena-Pavullo), fermata a circa 500 metri su Via Giardini.

Per situazioni non urgenti (non di competenza del pronto soccorso) si possono utilizzare, gratuitamente, i servizi alternativi al pronto soccorso:
Ambulatori gestiti dai medici delle cooperative di medici di famiglia
Nell'ambito del progetto di gestione integrata della Continuità Assistenziale, sono presenti due associazioni di Medici di Famiglia che, nei giorni prefestivi e festivi, forniscono a tutta la popolazione un servizio di continuità assistenziale, limitatamente alle prestazioni urgenti che non necessitano di visita domiciliare, ma sono risolvibili con una visita ambulatoriale.

  • MDF
    Via Rainusso 138/A - Modena. Aperto il sabato e prefestivi dalle 15.00 alle 19.00, la domenica e festivi dalle 15.00 alle 19.00.
  • Memo3
    Via San Giovanni Bosco, 226/228 - Modena. Aperto il sabato e prefestivi dalle 10.00 alle 14.00, la domenica e festivi dalle 10.00 alle 14.00
Data dell'ultimo aggiornamento:
10/07/2019
Altre informazioni

Modalità di accesso
Accesso libero e gratuito.
Occorre presentarsi con il Tesserino sanitario, il Codice fiscale e un Documento di riconoscimento.
Per informazioni si può contattare il numero verde del Servizio Sanitario Regionale: 800/033033

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito dell'Azienda Usl