Salta al contenuto

Contenuto

Il progetto "Sportello LGB-Trans" realizzato dall'Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con Arcigay Modena "Matthew Shepard" intende rappresentare un punto di riferimento specifico per la consulenza e il sostegno a persone transessuali e transgender del nostro territorio.

Finalità del progetto sono di contribuire allo sviluppo e all'integrazione della comunità  LGBT del territorio, fornire possibilità di condivisione e di socializzazione trasversali a persone gay, lesbiche, bisex, trans.

E' possibile accedere allo Sportello presentandosi presso la sede di Arcigay, in via IV novembre 40/A,  tutti i martedì e mercoledì sera non festivi alle ore 21. Fino alle ore 23 si tiene un incontro di gruppo con le persone che si presentano e che sono interessate a un momento di condivisione e di socializzazione con le altre persone presenti.

Chi è interessato soltanto a una accoglienza/consulenza individuale in tale occasione potrà concordare un appuntamento riservato ed essere ricevuto in un altro momento.

Informazioni
Arcigay Modena
Viale IV Novembre, 48
modena@arcigay.it
FB: www.facebook.com/arcigaymodenamatthewshepard

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 26-07-2023, 09:07