Salta al contenuto

Contenuto

Attraverso un apposito bando il Comune intende individuare un gruppo di lavoratori maggiorenni, aventi dimora e/o sede lavorativa nel Comune di Modena, che utilizzerà la bicicletta o il Monopattino a Propulsione Prevalentemente Elettrica (MPPE) per il tragitto casa-lavoro e viceversa.

Le candidature si possono presentare dalle ore 8.00 di lunedì 15 aprile 2024 mediante l’apposita app Wecity , disponibile per per IOS (versione 13.0 e successive) e Android.

Ai partecipanti al progetto verrà corrisposto un incentivo economico (buono mobilità nella misura di 0,20 € per ciascun chilometro percorso) per gli spostamenti casa-lavoro nel periodo 15 Aprile -30 Settembre 2024 o comunque fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria.

Il buono mobilità è finalizzato a promuovere modalità di trasporto che inducano alla progressiva riduzione dell’utilizzo del mezzo privato motorizzato a favore di modalità di trasporto orientate alla salvaguardia dell’ambiente ed al miglioramento della salute, della sicurezza e del benessere della popolazione e allo sviluppo economico del territorio comunale.

Vai alla pagina con tutte le informazioni e il Bando

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 12-04-2024, 12:04