Salta al contenuto

Cos'è

Torna 𝐁𝐮𝐤 𝐅𝐢𝐥𝐦 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥: dal 9 al 12 luglio 2023 andrà in scena a Modena la quarta edizione del Festival cinematografico organizzato da Progettarte Officina Culturale. La giuria e il pubblico presente potranno votare 2 lungometraggi e ben 6 cortometraggi provenienti da tutto il mondo.

  • Domenica 9 luglio - dalle 19.00, presso la sede di Euphonia, serata inaugurale con buffet e proiezione de 𝓛𝓮 𝓬𝓵𝓪𝓲𝓻-𝓸𝓫𝓼𝓬𝓾𝓻 cortometraggio in lingua francese, scritto e diretto da Francesco Zarzana, che racconta il percorso di guarigione da encefalite autoimmune della modenese Alessia Bellino.
  • Lunedì 10 luglio - dalle 21.00, presso la sede di Euphonia, proiezione del documentario 𝓐𝓵𝓭𝓪, 𝓔𝓾𝓻𝓸𝓹𝓮 presentato per la prima volta qualche giorno fa in Belgio in occasione dell'Assemblea Generale di Alda - European Association for Local Democracy.
  • Martedì 11 luglio - dalle 21.00, presso la sede di Euphonia, la giuria del Festival incontra il pubblico.
  • Mercoledì 12 luglio - dalle 18.30, presso la Biblioteca Delfini, serata conclusiva con l'ospite d'onore MAURIZIO DE GIOVANNI che verrà insignito del Premio Buk Festival 2023.

Ingresso gratuito

Per saperne di più: http://www.bukfestival.it/

A chi è rivolto

Evento aperto a tutti

Luogo

Presso Euphonia e Biblioteca Delfini

Via Staffette Partigiane, 9 - Modena

Date e orari

09
luglio
Inizio evento
12
luglio
Fine evento

Orari

vedi orari nel programma

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Contatti

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 10:11