Salta al contenuto

Cos'è

Ritorna “La Partita Della Stella”, l'evento benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Caritas Baby Hospital di Betlemme e per l’orfanotrofio Hogar Ninon Dios, gestito dalle suore dell’ordine del Verbo Incantato, che da anni si occupano dei ragazzi con disabilità fisiche e mentali abbandonati dalle loro famiglie.

Per la Partita della Stella al PalaMolza di Modena si disputeranno due semifinali e due finali, dirette da arbitri messi a disposizione dal Csi. Tutte le partite si svolgeranno in due tempi da 6 minuti che, in caso di parità, si risolveranno ai calci di rigore.

Le quattro squadre (“Modena Volley”, “Modena Calcio”, “Modena e dintorni” e “Panathlon”) saranno composte da giocatori ed ex giocatori di calcio e pallavolo, oltre a piloti e a personale degli staff tecnici. Alcuni dei campioni che parteciperanno sono la stella della pallavolo modenese Bruno e l’allenatore del Modena FC Paolo Bianco, ma anche l’ex calciatore Marco Ballotta, il pilota Ferrari/Maserati Andrea Bertolini, l’allenatore del Sassuolo Calcio Alessio Dionisi e il vicepresidente del Modena Fc Matteo Rivetti.

Condurrà la serata Antoine, storico speaker di eventi sportivi, e madrina dell’evento sarà Rita Cuccuru, atleta paralimpica di triathlon.

L'ingresso è a offerta libera.

È possibile fare donazioni per il Caritas Baby Hospital di Betlemme e l'Hogar Nino Dios sul conto corrente aperto presso Bper filiale di Formigine intestato a Rock No War – Un ponte verso Betlemme Iban IT18T0538766781000003081554.

L’iniziativa, che assume un significato particolare per ciò che sta avvenendo in quell'area del mondo, è patrocinata dal Comune di Modena, dalla Provincia di Modena e dalla Municipalità di Betlemme, e organizzata da “Un ponte verso Betlemme” e “Rock no war”.

A chi è rivolto

Evento aperto a tutti

Luogo

PalaMolza

viale Molza - Modena

Date e orari

04
dicembre
Inizio evento
04
dicembre
Fine evento

Orari

ore 20.00

Costi

Ingresso a offerta libera

Contatti

Ultimo aggiornamento: 28-11-2023, 08:11