04/05/2017

DIMISSIONI ROTELLA, IL “GRAZIE” DI SINDACO E CONSIGLIO

Annuncio di Muzzarelli: “Le accoglierò nei prossimi giorni. Ha lavorato con passione”. Il ringraziamento all’assessore anche da parte della presidente Maletti

“Non le ho ancor accolte, ma lo farò nei prossimi giorni. In  questi anni ha lavorato con passione e sono certo che non verrà meno il suo impegno per Modena”. Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha comunicato oggi, giovedì 4 maggio, al Consiglio comunale di aver ricevuto le dimissioni per ragioni personali dell’assessore Tommaso Rotella. “I suoi impegni professionali – ha spiegato il sindaco - non gli consentivano più di svolgere al meglio l'incarico di assessore e quindi, con serietà e responsabilità, si è dimesso”.

Anche la presidente del Consiglio Francesca Maletti ha ringraziato Rotella “per la disponibilità sempre dimostrata nei confronti dei consiglieri” e per essere stato presente alle sedute tutte le volte che gli è stato possibile.

Il sindaco Muzzarelli, dopo aver ricordato le deleghe dell’assessore (Attività economiche e Promozione della città) e averlo ringraziato con affetto, ha sottolineato che Rotella “ha svolto il suo lavoro con passione, idee ed energie; in questi anni, insieme a una crescente stima reciproca, è nata anche un'amicizia sincera che, ne sono certo, proseguirà, così come non verrà meno l'impegno di Tommaso per Modena. I dati positivi che registriamo, in particolare nel settore turistico, sono un ulteriore dimostrazione del lavoro positivo svolto, che proseguirà per una città sempre più bella e attraente”.

Azioni sul documento