Antonino Marino

Gli interventi di Antonino Marino in Consiglio Comunale

marino100x100.JPG

Antonino Marino
Seduta del 04/03/2013 Risponde. Interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Come intende il Comune ovviare al caos giornaliero che si verifica in viale Reiter davanti al liceo scientifico Tassoni e alla scuola media Paoli all’uscita contemporanea degli alunni?”
Antonino Marino
Seduta del 08/04/2013 Risponde a Interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Quando sarà riaperto al culto il tempio monumentale dei Caduti?”
Antonino Marino
Seduta del 08/04/2013. Rapporto Polizia Municipale.
Anto
Seduta del 08/04/2013 Dibattito. Report Polizia Municipale.
Marino Antonino
Seduta del 18/04/2013 Risponde. Interrogazione della consigliera Santoro (PdL) avente per oggetto: “Il Comune ha fatto a pezzi il telo di Paladino?”
Marino Antonino
Seduta del 18/04/2013 Conclusioni. Interrogazione della consigliera Santoro (PdL) avente per oggetto: “Il Comune ha fatto a pezzi il telo di Paladino?”. Trasformata in interpellanza su richiesta del Cons. Bellei
Antonino Marino
Seduta del 03/06/2013. Risponde a interrogazione urgente della consigliera Maienza (P.D.) avente per oggetto: “L’US Sassuolo calcio, ad un passo dalla serie A, in quale Stadio giocherà di Modena o a Reggio Emilia?”
Antonino Marino
Seduta del 03/06/2013. Risponde a interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Come mai non è possibile rimediare in maniera definitiva ai buchi nelle strade utilizzando i soldi delle contravvenzioni?”
Antonino Marino
Seduta del 03/06/2013. Risponde a interrogazione urgente dei consiglieri Galli e Morandi (PdL) avente per oggetto: “L’Amministrazione comunale di Modena durante le partite di calcio ha fatto prestare servizio di ordine pubblico ai Vigili Urbani del Comune di Sassuolo e/o si è fatta ristornare dal Comune di Sassuolo le spese sostenute – Forse il Comune ha fatto bene, in un’ottica “sparagnina” tipica di questa Amministrazione; ma perchè non ha fatto pagare gli stessi servizi per decenni ad organizzazioni private come, ad esempio, la “Festa dell’Unità”?”
Antonino Marino
Seduta del 03/06/2013. Conclude dibattito su interrogazione urgente dei consiglieri Galli e Morandi (PdL) avente per oggetto: “L’Amministrazione comunale di Modena durante le partite di calcio ha fatto prestare servizio di ordine pubblico ai Vigili Urbani del Comune di Sassuolo e/o si è fatta ristornare dal Comune di Sassuolo le spese sostenute – Forse il Comune ha fatto bene, in un’ottica “sparagnina” tipica di questa Amministrazione; ma perchè non ha fatto pagare gli stessi servizi per decenni ad organizzazioni private come, ad esempio, la “Festa dell’Unità”?”
Antonino Marino
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Santoro, Taddei (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Lo stadio Braglia ospiti il Sassuolo Calcio”
Antonino Marino
Seduta del 24/06/2013. Risponde a Interrogazione delle consigliere Morini e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Situazione degli edifici e dei luoghi situati ad Albareto e lesionati dal sisma”
Marino Antonino
Seduta del 24/06/2013 Risponde a Interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: “Poliziotto e Carabinieri di quartiere”
Antonino Marino
Seduta del 24/06/2013 Conclusione. Interrogazione dei consiglieri Dori e Pini (P.D.) avente per oggetto: “Poliziotto e Carabinieri di quartiere”. Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Nicola Rossi.
Antonino Marino
Seduta del 08/07/2013. Proposta di deliberazione "Convenzione tra Comune di Modena e Comune di Castelfranco Emilia per la progettazione e la realizzazione delle opere all'interno del complesso Villa Sorra a seguito del sisma 2012 - Approvazione"
Antonino Marino
Seduta del 08/07/2013. Chiude dibattito su proposta di deliberazione "Convenzione tra Comune di Modena e Comune di Castelfranco Emilia per la progettazione e la realizzazione delle opere all'interno del complesso Villa Sorra a seguito del sisma 2012 - Approvazione"
Marino Antonino
Seduta del 18/07/2013 Risponde interrogazione dei consiglieri Garagnani e Trande (P.D.) avente per oggetto: “Durante fiere e mostre esistono controlli per evitare propaganda diretta o indiretta del nazifascismo?” e a Interrogazione del gruppo consiliare SEL avente per oggetto: “Bandiera della repubblica di salò”
Marino Antonino
Seduta del 18/07/2013 Conclusioni. Dibattito su Interrogazione dei consiglieri Garagnani e Trande (P.D.) avente per oggetto: “Durante fiere e mostre esistono controlli per evitare propaganda diretta o indiretta del nazifascismo?” e Interrogazione del gruppo consiliare SEL avente per oggetto: “Bandiera della repubblica di salò”. Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Pellacani.
Marino Antonino
Seduta del 22/07/2013 Risponde. Interrogazione del consigliere Cavani (Lega Nord) avente per oggetto: “Partecipazione del Comune al Bando Ministero dello Sport “Contributi per impianti sportivi”
Antonino Marino
Seduta del 19/09/2013. Risponde a interrogazione della consigliera Rossi E. (Etica e Legalità) avente per oggetto: “Convenzione Piscina Dogali con la Società sportiva Dogali srl”