Gli interventi di Caterina Liotti in Consiglio Comunale
- Presidente
- Seduta del 10/09/2012 Mette ai voti l'Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Rimini, Cotrino, Trande, Morini, Prampolini, Rocco, Gorrieri (P.D.) avente per oggetto: “Sensibilizzazione negli istituti scolastici del giorno del ricordo”. Approvato.
- Presidente
- Seduta del 10/09/2012 Mette ai voti la Mozione presentata dai consiglieri Artioli, Cornia, Campioli e Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “Allestimento di percorsi storici, artistici, culturali ... nella città". Approvato
- Presidente
- Seduta del 10/09/2012 Mette ai voti l'Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Prampolini, Artioli, Trande, Garagnani, Goldoni, Glorioso, Pini, Rossi F., Dori, Cotrino, Campioli, Sala, Urbelli, Rocco, Codeluppi (P.D.) avente per oggetto: “Basilea 3: a rischio il credito al sociale”. Approvato
- Presidente
- Seduta del 10/09/2012 Mete ai voti l'Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Leoni, Pellacani, Santoro (PdL) avente per oggetto: “Tav, solidarietà a Forze dell’Ordine e operai cantiere. Condanna dei violenti e dei ‘cattivi maestri’”. Approvato.
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Apertura lavori con punto della situazione sul terremoto
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Mette ai voti emendamento e Ordine del Giorno emendato presentato dai consiglieri Galli, Taddei, Barcaiuolo, Bellei, Vecchi e Morandi (PdL) avente per oggetto: “Indicazione del 5 per mille per la ricostruzione dei monumenti “modenesi” colpiti dal terremoto del 20 maggio 2012” ed emendamento
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Mette ai voti Ordine del Giorno presentato dal consigliere Barberini (Lega Nord) avente per oggetto: “Attivarsi presso il Presidente della Giunta Regionale Vasco Errani, affinchè richieda l’istituzione di una “zona franca” nelle aree terremotate delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova”
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Mette ai voti Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: "Solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma con impegno, per motivi di precauzione, a contrastare gli accertamenti e la realizzazione dello stoccaggio di gas a Rivara ed eventuali altri depositi sotterranei nelle zone a rischio" e mozione presentata dal gruppo consiliare PD e Sinistra per Modena sulla richiesta al Ministrero dello Sviluppo Economico del pieno rispetto della normativa sull'autorizzazione dei programmi di ricerca per l'accertamento della fattibilità dello stoccaggio in unità geologiche profonde con particolare riferimento al progetto relativo allo stoccaggio di gas a Rivara
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Mette ai voti mozione firmata dai capigruppo Trande, Ricci, Eugenia Rossi e Torrini: "Sisma e azioni per una ricostruzione veloce, sicura e di qualità"
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Comunicazione di risposta scritta ad Interpellanza del consigliere Celloni (MpA) avente per oggetto: “Come intende intervenire questa Amministrazione riguardo le conseguenze del terremoto”. Comunicazione di ritiro dell'Interrogazione del consigliere Galli (PdL) avente per oggetto: “Terremoto nella “Bassa” modenese; è vero che i Vigili Urbani di Modena stanno multando i cittadini accampati nei parchi modenesi? e dell'Interrogazione dei consiglieri Vecchi e Pellacani (PdL) avente per oggetto: “Normalità e ricostruzione delle zone terremotate. A quando la luce in fondo al tunnel?”
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Comunicazione di risposta scritta ad Interrogazione del consigliere Morandi (PdL) avente per oggetto: “Inagibilità causa sisma dei reparti ai piani alti del Policlinico, necessità di interventi di consolidamento statico e miglioramento sismico”
- Presidente
- Seduta del 17/09/2012. Comunicazione di risposta scritta a Interrogazione delle consigliere Morini e Sala (P.D.) avente per oggetto: "Inagibilità del cimitero di Albareto" e Interrogazione delle consigliere Morini e Sala (P.D.) avente per oggetto: "Inagibilità dell'ufficio di Posteitaliane S.p.a. sito ad Albareto". Chiusura lavori
- Presidente
- Seduta del 24/09/2012 Apre i lavori del Consiglio Comunale.
- Presidente
- Seduta del 24/09/2012. Mette ai voti Ia pregiudiziale su mozione prot. 111618. Respinta.
- Presidente
- Seduta del 24/09/2012 Mette ai voti delibera Zona elementare 280 Area 01 e Area 06 – Via Giardini – Variante al POC-RUE con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA). Approvata.
- Presidente
- Seduta del 24/09/2012 mette ai voti mozione prot. 111618. Approvata
- Presidente
- Seduta del 24/09/2012. Mette ai voti Mozione presentata dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena), Andreana, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Un monumento a quanti hanno sacrificato sul lavoro la propria vita, l’integrità fisica e la salute” – Primo firmatario consigliere Ricci (presentata il 9 luglio 2012). Approvata.
- Presidente
- Seduta del 24/09/2012 Mette ai voti: Odg 27661 respinto. Odg 33446 respinto. Mz 1362 respinta. Mz 111648 approvata. Chiude i lavori del Consiglio.
- Presidente
- Seduta del 27/09/2012. Apertura lavori
- Presidente
- Seduta del 27/09/2012. Comunicazione di ricevuto emendamento a "Ordine del Giorno presentato da Cotrino, Urbelli e Trande (PD) avente per oggetto "Variazione di bilancio odierna: prospettive, impegno ed obbiettivi di finanza locale.""
