Caterina Liotti

Gli interventi di Caterina Liotti in Consiglio Comunale

liotti100x100.JPG

Presidente
Riordino dell’Agenzia per la Mobilità e il Trasporto pubblico locale di Modena ai sensi della Legge Regionale 10/2008 Votazioni
Presidente
Apertura del consiglio comunale
Presidente
Piano Urbanistico Attuativo – Variante al Piano particolareggiato di iniziativa pubblica “Comparto Mercato Bestiame” in variante al POC Votazioni
Presidente
“Patronato per i Figli del Popolo e Fondazione S. Paolo e S. Geminiano” per la realizzazione di un centro di accoglienza per minori in via dello Zodiaco Votazioni
Presidente
Eredità Sirotti Lauretta: accettazione e indirizzi per la gestione dell’attivo ereditario Votazioni
Presidente
“Sosta con ZTL”
Presidente
Apertura del consiglio comunale
Presidente
Comunicazione su cambio nome del gruppo consiliare "Modenacinquestellebeppegrillo.it" in "Modenacinquestelle.it"
Presidente
Apertura del Consiglio Comunale
Presidente
Comunicazione sull'apertura del dibattito "Rapporto della Commissione speciale per il monitoraggio della crisi economica"
Presidente
Emendamento. Dibattito su proposta di delibera "Tariffa integrata ambientale: istituzione della tariffa e approvazione del Regolamento ai sensi dell’art. 238 del D.Lgs. 152/2006 – Approvazione del Piano Finanziario 2010 e delle tariffe per il servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati anno 2010 - Soppressione della tariffa di igiene ambientale di cui all’art. 49 D.Lgs. 22/1997"
Presidente
Votazioni emendamento, delibera, immediata esecutività delibera, Ordine Del Giorno. "Tariffa integrata ambientale: istituzione della tariffa e approvazione del Regolamento ai sensi dell’art. 238 del D.Lgs. 152/2006 – Approvazione del Piano Finanziario 2010 e delle tariffe per il servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati anno 2010 - Soppressione della tariffa di igiene ambientale di cui all’art. 49 D.Lgs. 22/1997"
Presidente
Apre il lavori del Consiglio e da la parla al Sindaco su: Avvio percorso degli Stati Generali “Effettomodena”
Presidente
Chiede al Segretario di fare l'appello dei presenti e poi apre i lavori del Consiglio Comunale del 12 luglio 2010
Presidente
Mette ai voti: Piano urbanistico attuativo (PUA): Variante al piano particolareggiato di iniziativa privata P.E.E.P. di via Santa Caterina – via Santa Caterina - via Repubblica di Montefiorino in variante al POC – Approvazione (Commissione consiliare del 29 giugno 2010)
Presidente
Mette ai voti: Bilancio di Previsione 2010 - Bilancio Pluriennale 2010-2012 - Programma triennale dei Lavori Pubblici 2010-2012 - Variazione di bilancio n. 1 (Commissione consiliare del 7 luglio 2010)
Presidente
Apertura dei lavori con presentazione di ordine del giorno non iscritto avente per oggetto "Ricordo della strage di Capaci"
Presidente
Introduce la proposta di delibera "Convenzione tra il Comune di Modena e l’Associazione culturale “Centro Documentazione Donna” di Modena, per la ricerca e la documentazione sui temi della differenza di genere e delle pari opportunità tra uomo e donna"
Presidente
Mette a votazione proposta di delibera "Affidamento in concessione all’Azienda Casa Emilia Romagna del servizio di gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Modena – Proroga"
Presidente
Introduce proposta di delibera "Adesione alla Società Lepida Spa mediante sottoscrizione di una azione"