Claudia Codeluppi

Gli interventi di Claudia Codeluppi in Consiglio Comunale
Claudia Codeluppi
Seduta del 7 aprile.Proposta di deliberazione: Rinnovo convenzione tra il Comune di Modena e l’Associazione culturale “Centro Documentazione Donna” di Modena, per la ricerca e la documentazione sui temi della differenza di genere e delle pari opportunità tra uomo e donna”. Presentazione odg
Claudia Codeluppi
Seduta del 27/03/2014. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare SEL per condannare ogni espressione sessista e ogni forma di discriminazione di genere usata come arma di battaglia politica e per respingere il clima di incitamento all’odio sessista che ha colpito tutte le donne presenti nelle istituzioni, e Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Galli, Taddei, Morandi, Bellei (Forza Italia – PdL), Celloni (Movimento per Cambiare – Insieme per Modena), avente per oggetto: “Condannare ogni espressione sessista e ogni forma di discriminazione di genere usata come arma di battaglia politica e per respingere il clima di incitamento all’odio sessista che ha colpito tutte le donne presenti nelle istituzioni”
Claudia Codeluppi
Seduta del 03/10/2013. Dibattito su interrogazione delle consigliere Codeluppi, Liotti e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Parto a domicilio”
Claudia Codeluppi
Seduta del 03/10/2013. Interrogazione delle consigliere Codeluppi, Liotti e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Parto a domicilio”
Salvatore Cotrino
Seduta del 24/06/2013. Dibattito. Edicole.
Claudia Codeluppi
Seduta del 27/05/2013. Dibattito. Proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale presentata dai gruppi consiliari P.D. e SEL – Presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare “Norme per la creazione della rete regionale contro la violenza di genere e per la promozione della cultura dell’inviolabilità, del rispetto e della libertà delle donne”
Claudia Codeluppi
Seduta del 08/04/2013 Dibattito. Report Polizia Municipale.
Claudia Codeluppi
Seduta del 02/07/2012. Dibattito su proposta di deliberazione "Linee di indirizzo per l’affidamento del servizio di portierato sociale”
Claudia Codeluppi
Seduta del 26 /03/2012. Interrogazione delle consigliere Codeluppi e Cornia (P.D.) avente per oggetto: "Apertura stazione ferroviaria di Villanova" Replica
Claudia Codeluppi
Seduta del 26 /03/2012. Interrogazione delle consigliere Codeluppi e Cornia (P.D.) avente per oggetto: "Apertura stazione ferroviaria di Villanova"
Claudia Codeluppi
Seduta del 27 febbraio. Mozione presentata dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena) e Trande (P.D.) avente per oggetto: “Riforma del “mercato del lavoro” e Articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori: diritti dei lavoratori, delle lavoratrici e relazione con la crescita e occupazione” Dibattito
Claudia Codeluppi
Seduta del 16/01/2012. “LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI A MODENA” Mozione presentata dalla consigliera Codeluppi (P.D.) avente per oggetto: “ Parere sull'ipotesi di piano provinciale gestiopne rifiuti di modena”
Claudia Codeluppi
Seduta del 24/11/2011. Dibattito. Celebrazione giornata internazionale per l'eleminazione della violenza contro le donne.
Claudia Codeluppi
Seduta del 21 novembre Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morini, Rossi F., Trande, Codeluppi, Guerzoni, Urbelli, Rocco, Glorioso (P.D.) avente per oggetto: “La banda larga è una priorità per lo sviluppo del Paese” Dibattito
Claudia Codeluppi
Seduta del 14 novembre Interrogazione dei consiglieri Cornia, Codeluppi, Prampolini (P.D.) avente per oggetto: “Piantumazione alberi in Via R. Livatino” Replica
Claudia Codeluppi
Seduta del 14 novembre Interrogazione dei consiglieri Cornia, Codeluppi, Prampolini (P.D.) avente per oggetto: “Piantumazione alberi in Via R. Livatino”
Claudia Codeluppi
Seduta del 17 ottobre Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Rimini, Liotti, Codeluppi e Gorrieri (P.D.) avente per oggetto: “Azioni per la promozione della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro attraverso il rifinanziamento dell’art. 9 legge 53” Dibattito
Claudia Codeluppi
Seduta del 19/09/2011. Introduce Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Cornia, Codeluppi, Rimini, Morini, Gorrieri, Sala (P.D.) avente per oggetto: “Azzerati i fondi per il diritto allo studio”
Claudia Codeluppi
Seduta del 18/07/2011. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morini, Cornia, Trande, Sala, Rocco, Prampolini, Rossi F., Garagnani, Caporioni, Glorioso (P.D.) avente per oggetto: “Impoverimento dell’educazione per i detenuti presso la Casa circondariale Sant’Anna di Modena ” Dibattito
Claudia Codeluppi
Seduta del 30/05/2011. Dibattito su interrogazione urgente della consigliera Codeluppi (P.D.) avente per oggetto: “Asl mancata assunzione donna incinta”