Fabrizio Cavani

Fabrizio Cavani
Seduta del 03/02/2014. Interrogazione del consigliere Cavani (Lega Nord) avente per oggetto: “Nomadi – Degrado del Palazzo Prora”
Fabrizio Cavani
Seduta del 29/04/2013. Subentra a Barberini. Saluti al Consiglio Comunale.
Fabrizio Cavani
Seduta del 13/05/2013. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Trande (P.D.), Ricci (SEL) e dalla Presidente del Consiglio comunale Liotti, avente per oggetto: "Solidarietà alla Ministra della Integrazione della Repubblica Italiana, italiana e modenese di origini congolesi, Cécile Kyenge Kashetu e condanna dell'attacco razzista e misogino di cui è stata oggetto"
Fabrizio Cavani
Seduta del 24/06/2013. Dichiarazione di voto. Delibera: Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi indivisibili – TARES – Approvazione delle tariffe, del Piano Economico Finanziario, del Piano annuale delle attività per l’espletamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
Fabrizio Cavani
Seduta del 1/07/2013. Dibattito sui 25 emendamenti e proposte di deliberazione relativi al "Bilancio 2013"
Fabrizio Cavani
Seduta del 18/07/2013 Interrogazione del consigliere Cavani (Lega Nord) avente per oggetto: “Adeguamento pubblica illuminazione”
Fabrizio Cavani
Seduta del 18/07/2013 Replica. Dibattito. Interrogazione del consigliere Cavani (Lega Nord) avente per oggetto: “Adeguamento pubblica illuminazione”. Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Bellei.
Fabrizio Cavani
Seduta del 22/07/2013 Interrogazione del consigliere Cavani (Lega Nord) avente per oggetto: “Partecipazione del Comune al Bando Ministero dello Sport “Contributi per impianti sportivi”
Fabrizio Cavani
Seduta del 22/07/2013 Replica a rosposta Ass. Marino. Interrogazione del consigliere Cavani (Lega Nord) avente per oggetto: “Partecipazione del Comune al Bando Ministero dello Sport “Contributi per impianti sportivi”
Fabrizio Cavani
Seduta del 22/07/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Cavani (Lega Nord), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Destra Nazionale), Rossi N. (Modena Futura), Trande (P.D.), Morandi (PdL), Ricci (SEL), Torrini (UdC) avente per oggetto: “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo”
Fabrizio Cavani
Seduta del 22/07/2013 Replica. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Cavani (Lega Nord), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Destra Nazionale), Rossi N. (Modena Futura), Trande (P.D.), Morandi (PdL), Ricci (SEL), Torrini (UdC) avente per oggetto: “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo”
Fabrizio Cavani
Seduta del 12/09/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Sala, Morini, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Tempi di Attesa per il rilascio del Permesso di soggiorno presso la Questura di Modena”
Cristina Cavani
Seduta del 5/5/2016 Audizione dei Presidenti di Quartiere.