Francesco Rocco

Gli interventi di Francesco Rocco in Consiglio Comunale

rocco100x100.JPG

Francesco Rocco
Seduta del 23/10/2014. Interrogazione del consigliere Rocco (P.D.) avente per oggetto: “Educatori assistenziali studenti con Handicap”. Replica
Francesco Rocco
Seduta del 23/10/2014. Interrogazione del consigliere Rocco (P.D.) avente per oggetto: “Educatori assistenziali studenti con Handicap”
Francesco Rocco
Seduta del 03/07/2014. Dibattito su proposta di deliberazione "Risorse finanziarie ai gruppi consiliari mandato amministrativo 2014 – 2019 – Anno 2014" e Ordine del Giorno non iscritto collegato
Francesco Rocco
Seduta del 03/07/2014. Dibattito su proposta di deliberazione "Indirizzi generali di governo 2014/2019 – Discussione e votazione"
Francesco Rocco
Seduta del 7 aprile. Proposta di deliberazione: Convenzione per la gestione dello stadio comunale Alberto Braglia al Modena FC SpA – Prolungamento durata. Dibattito
Francesco Rocco
Seduta del 13 febbraio.Interrogazione del consigliere Rocco (P.D.) avente per oggetto: “Camper parcheggiati in via Pelloni”. Replica
Francesco Rocco
Seduta del 13 febbraio. Interrogazione del consigliere Rocco (P.D.) avente per oggetto: “Camper parcheggiati in via Pelloni”
Francesco Rocco
Seduta del 16 gennaio. Proposta di deliberazione: Concessione gestione piscina Dogali: indirizzi. Dibattito
Francesco Rocco
Seduta del 28/11/2013. Mozione presentata dai consiglieri Trande, Rocco, Cotrino, Artioli, Goldoni, Maienza, Andreana, Garagnani, Gorrieri, Dori, Glorioso, Sala, Codeluppi, Cornia, Rimini, Pini, Rossi F. (P.D.) avente per oggetto: “La gestione dei rifiuti e il ruolo del termovalorizzatore”
Francesco Rocco
Seduta del 03/10/2013. Chiede trasformazione in interpellanza interrogazione delle consigliere Codeluppi, Liotti e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Parto a domicilio”
Francesco Rocco
Seduta del 19/09/2013. Chiede trasformazione in interpellanza e dibattito su interrogazione della consigliera Rossi E. (Etica e Legalità) avente per oggetto: “Convenzione Piscina Dogali con la Società sportiva Dogali srl”
Francesco Rocco
Seduta del 08/07/2013. Chiede sospensione dibattito su Mozione presentata dal consigliere Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Partecipazione formale del Comune di Modena a fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino” ed emendamento
Francesco Rocco
Seduta del 08/07/2013. Dichiarazione di voto su proposta di deliberazione "Assegnazione risorse finanziarie ai gruppi consiliari - Anno 2013 – Riparto"
Francesco Rocco
Seduta del 1/07/2013. Emendamento del consigliere Rocco Francesco (PD) avente per oggetto: “Emendamento al bilancio 2013 - Sostegno alle attività delle circoscrizioni"
Francesco Rocco
Seduta del 1/07/2013. Interrogazione del consigliere Rocco (P.D.) avente per oggetto: “Cosa sta succedendo al COM?”
Francesco Rocco
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Santoro, Taddei (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Lo stadio Braglia ospiti il Sassuolo Calcio”
Francesco Rocco
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Come si giustifica la spesa di 2 milioni di euro per una passerella ciclopedonale che nessuno usa”
Francesco Rocco
Seduta del 10/06/2013 Replica a risposta a Interrogazione dei consiglieri Rocco e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Disagi per l’accesso alle camere ardenti del Policlinico di Modena”
Francesco Rocco
Seduta del 10/06/2013 Interrogazione dei consiglieri Rocco e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Disagi per l’accesso alle camere ardenti del Policlinico di Modena”
Francesco Rocco
Seduta del 03/06/2013. Dibattito su interrogazione urgente dei consiglieri Galli e Morandi (PdL) avente per oggetto: “L’Amministrazione comunale di Modena durante le partite di calcio ha fatto prestare servizio di ordine pubblico ai Vigili Urbani del Comune di Sassuolo e/o si è fatta ristornare dal Comune di Sassuolo le spese sostenute – Forse il Comune ha fatto bene, in un’ottica “sparagnina” tipica di questa Amministrazione; ma perchè non ha fatto pagare gli stessi servizi per decenni ad organizzazioni private come, ad esempio, la “Festa dell’Unità”?”