Giancarlo Pellacani

Gli interventi di Giancarlo Pellacani in Consiglio Comunale

pellacani100x100.JPG

Giancarlo Pellacani
Seduta del 13/05/2013 Ordine del Giorno 58832
Giancarlo Pellacani
Seduta del 13/05/2013. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Trande (P.D.), Ricci (SEL) e dalla Presidente del Consiglio comunale Liotti, avente per oggetto: "Solidarietà alla Ministra della Integrazione della Repubblica Italiana, italiana e modenese di origini congolesi, Cécile Kyenge Kashetu e condanna dell'attacco razzista e misogino di cui è stata oggetto"
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 20/05/2013. Chiede trasformazione in interpellanza e dibattito su interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Perdere il successo guadagnato con il successo del Festival delle bande militari sarebbe un danno irrecuperabile”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 20/05/2013. Dibattito su "2013 - Anno europeo dei cittadini" e mozione presentata dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena), Trande (P.D.), Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it), Rossi E. (Etica e Legalità), Celloni (MpA), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Opportunità formative per amministratori locali in materia di U.E., a 20 anni dalla introduzione della Cittadinanza Europea”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 27/05/2013. Dichiarazione di voto. Proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale presentata dai gruppi consiliari P.D. e SEL – Presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare “Norme per la creazione della rete regionale contro la violenza di genere e per la promozione della cultura dell’inviolabilità, del rispetto e della libertà delle donne”.
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 27/05/2013. Mozione dei consiglieri Leoni, Barcaiuolo, Bellei, Pellacani, Galli (PdL) avente per oggetto: “Modena blocchi il gemellaggio con città brasiliana di Londrina fino all’estradizione del terrorista Cesare Battisti”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 10/06/2013 Interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Situazione disastrosa dei gabinetti pubblici, indegna della nostra città” . Chiede la trasformazione in interpellanza.
Giancarlo Pellacani
Seduta del 10/06/2013 Promo S.c. a r.l. – Sottoscrizione aumento di capitale e approvazione modifiche statutarie”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Santoro, Taddei (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Lo stadio Braglia ospiti il Sassuolo Calcio”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 1/07/2013. Chiede trasformazione in interpellanza e dibattito su interrogazione del consigliere Rocco (P.D.) avente per oggetto: “Cosa sta succedendo al COM?”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 1/07/2013. Dibattito su interrogazione dei consiglieri Bellei, Morandi, Taddei (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale), Celloni (MpA), Rossi N. (Modena Futura), Rossi E. (Etica e Legalità), Poppi (modenasaluteambiente.it), Ricci (SEL) avente per oggetto: “Cosa sta succedendo nella sanità modenese?”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 1/07/2013. Dibattito sui 25 emendamenti e proposte di deliberazione relativi al "Bilancio 2013"
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 08/07/2013. Chiede trasformazione in interpellanza e dibattito su interrogazione della consigliera Vecchi (PdL) avente per oggetto: “La Giunta intende predisporre un piano concreto e realizzabile per risolvere i crescenti problemi del Tribunale di Modena o si affiderà more solito ad ipotesi fantasiose e irrealizzabili per costi e tempi?”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 08/07/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (SEL) avente per oggetto: “Stabilimenti suscettibili di causare incidenti rilevanti”
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 15/07/2013 Interrogazione del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “Perchè la ex biglietteria del Cinema Principe è chiusa quasi tutto l’anno e da luogo di rivitalizzazione della zona Tempio diventa di fatto un non luogo che provoca degrado?”. Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Bellei.
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 15/07/2013 Dibattito. Perequazione nelle Zone F – Revisione dell’art. 16.7 bis POC
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 15/07/2013. Variante al POC e RUE – Controdeduzioni alle riserve provinciali e approvazione stralcio relativo all’area di Via Argiolas – Zona Elementare 90 – Area 01
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 18/07/2013 Dibattito su Interrogazione dei consiglieri Garagnani e Trande (P.D.) avente per oggetto: “Durante fiere e mostre esistono controlli per evitare propaganda diretta o indiretta del nazifascismo?” e Interrogazione del gruppo consiliare SEL avente per oggetto: “Bandiera della repubblica di salò”. Chiede la trasformazione in nterpellanza.
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 22/07/2013. Interrogazioni Celloni - Bellei. Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Barcaiuolo
Gian Carlo Pellacani
Seduta del 22/07/2013 Dichiarazione di voto. Delibera. Museo Civico d’Arte - Protocollo d’intesa con i Musei del Duomo per la realizzazione di percorsi didattici e laboratori sul sito Unesco all’interno dei Musei del Duomo- Approvazione