Gli interventi di Giancarlo Pellacani in Consiglio Comunale
- Giancarlo Pellacani
- Interrogazione del consigliere Andreana (P.D.) avente per oggetto: “Situazione produttiva ed occupazionale alla Ferrari auto” (presentata l’11 maggio 2010 - in trattazione il 24.5.2010)
- Giancarlo Pellacani
- Variante al POC e RUE – Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione (Commissione consiliare dell’11 e del 18 maggio 2010)
- Giancarlo Pellacani
- Dichiarazione di voto su Variante al POC e RUE – Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione (Commissione consiliare dell’11 e del 18 maggio 2010)
- Giancarlo Pellacani
- "Risorse alle istituzioni scolastiche modenesi"
- Giancarlo Pellacani
- Regolamento sull’attività e sui procedimenti amministrativi – Modifiche ed integrazioni
- Giancarlo Pellacani
- Piano Urbanistico Attuativo – Variante al Piano particolareggiato di iniziativa pubblica “Comparto Mercato Bestiame” in variante al POC
- Vice Presidente
- Votazione "Agenzia per la Famiglia: un organismo con il compito di promuovere e stimolare ogni assessore a mettere in campo azioni a sostegno della famiglia"
- Gian Carlo Pellacani
- Dibattito "Rapporto della Commissione speciale per il monitoraggio della crisi economica"
- Gian Carlo Pellacani
- Dibattito su proposta di delibera "Tariffa integrata ambientale: istituzione della tariffa e approvazione del Regolamento ai sensi dell’art. 238 del D.Lgs. 152/2006 – Approvazione del Piano Finanziario 2010 e delle tariffe per il servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati anno 2010 - Soppressione della tariffa di igiene ambientale di cui all’art. 49 D.Lgs. 22/1997"
- Giancarlo Pellacani
- Apre la seduta del 05/07/2010 con le interrogazioni
- Giancarlo Pellacani
- Interrogazione dei consiglieri Morini, Cornia, Sala, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Cosa causerà il taglio di sei insegnanti di italiano presso il Centro Territoriale Permanente di Modena? Quali conseguenze produrrà?” – Primo firmatario consigliere Morini (presentata il 24 maggio 2010 – in trattazione il 5.7.2010)
- Giancarlo Pellacani
- Avvio percorso degli Stati Generali “Effettomodena” - Comunicazione
- Vice Presidente
- Mette a votazione proposta di delibera "Convenzione tra il Comune di Modena e l’Associazione culturale “Centro Documentazione Donna” di Modena, per la ricerca e la documentazione sui temi della differenza di genere e delle pari opportunità tra uomo e donna"
- Vice Presidente
- Introduce proposta di delibera "Affidamento in concessione all’Azienda Casa Emilia Romagna del servizio di gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Modena – Proroga"
- Gian Carlo Pellacani
- Dibattito su proposta di delibera "Adesione alla Società Lepida Spa mediante sottoscrizione di una azione"
- Vice Presidente
- Comunicazione su interrogazione del consigliere Galli (Lega Nord) avente per oggetto: “Il Consultorio di viale Molza esiste ancora per gli italiani? E’ vero che le donne modenesi/italiane, per vari motivi, non frequentano più tale Centro?”
- Vice Presidente
- Comunicazione avente per oggetto "Costituzione del nuovo gruppo consiliare "Modena Nuova""
- Vice Presidente
- Comunicazione avente per oggetto "Esclusione del consigliere comunale Andrea Galli dal gruppo consiliare "Lega Nord Padania" di Modena"
- Vice Presidente
- Chiude i lavori
- Gian Carlo Pellacani
- Interrogazione del gruppo consiliare PdL avente per oggetto: “Memo”
