Giancarlo Pellacani

Gli interventi di Giancarlo Pellacani in Consiglio Comunale

pellacani100x100.JPG

Giancarlo Pellacani
Interrogazione del consigliere Andreana (P.D.) avente per oggetto: “Situazione produttiva ed occupazionale alla Ferrari auto” (presentata l’11 maggio 2010 - in trattazione il 24.5.2010)
Giancarlo Pellacani
Variante al POC e RUE – Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione (Commissione consiliare dell’11 e del 18 maggio 2010)
Giancarlo Pellacani
Dichiarazione di voto su Variante al POC e RUE – Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione (Commissione consiliare dell’11 e del 18 maggio 2010)
Giancarlo Pellacani
"Risorse alle istituzioni scolastiche modenesi"
Giancarlo Pellacani
Regolamento sull’attività e sui procedimenti amministrativi – Modifiche ed integrazioni
Giancarlo Pellacani
Piano Urbanistico Attuativo – Variante al Piano particolareggiato di iniziativa pubblica “Comparto Mercato Bestiame” in variante al POC
Vice Presidente
Votazione "Agenzia per la Famiglia: un organismo con il compito di promuovere e stimolare ogni assessore a mettere in campo azioni a sostegno della famiglia"
Gian Carlo Pellacani
Dibattito "Rapporto della Commissione speciale per il monitoraggio della crisi economica"
Gian Carlo Pellacani
Dibattito su proposta di delibera "Tariffa integrata ambientale: istituzione della tariffa e approvazione del Regolamento ai sensi dell’art. 238 del D.Lgs. 152/2006 – Approvazione del Piano Finanziario 2010 e delle tariffe per il servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati anno 2010 - Soppressione della tariffa di igiene ambientale di cui all’art. 49 D.Lgs. 22/1997"
Giancarlo Pellacani
Apre la seduta del 05/07/2010 con le interrogazioni
Giancarlo Pellacani
Interrogazione dei consiglieri Morini, Cornia, Sala, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Cosa causerà il taglio di sei insegnanti di italiano presso il Centro Territoriale Permanente di Modena? Quali conseguenze produrrà?” – Primo firmatario consigliere Morini (presentata il 24 maggio 2010 – in trattazione il 5.7.2010)
Giancarlo Pellacani
Avvio percorso degli Stati Generali “Effettomodena” - Comunicazione
Vice Presidente
Mette a votazione proposta di delibera "Convenzione tra il Comune di Modena e l’Associazione culturale “Centro Documentazione Donna” di Modena, per la ricerca e la documentazione sui temi della differenza di genere e delle pari opportunità tra uomo e donna"
Vice Presidente
Introduce proposta di delibera "Affidamento in concessione all’Azienda Casa Emilia Romagna del servizio di gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Modena – Proroga"
Gian Carlo Pellacani
Dibattito su proposta di delibera "Adesione alla Società Lepida Spa mediante sottoscrizione di una azione"
Vice Presidente
Comunicazione su interrogazione del consigliere Galli (Lega Nord) avente per oggetto: “Il Consultorio di viale Molza esiste ancora per gli italiani? E’ vero che le donne modenesi/italiane, per vari motivi, non frequentano più tale Centro?”
Vice Presidente
Comunicazione avente per oggetto "Costituzione del nuovo gruppo consiliare "Modena Nuova""
Vice Presidente
Comunicazione avente per oggetto "Esclusione del consigliere comunale Andrea Galli dal gruppo consiliare "Lega Nord Padania" di Modena"
Vice Presidente
Chiude i lavori
Gian Carlo Pellacani
Interrogazione del gruppo consiliare PdL avente per oggetto: “Memo”