Marcella Nordi

Gli interventi di Marcella Nordi in Consiglio Comunale

nordi100x100.JPG

Marcella Nordi
Seduta del 13/05/2013 Risponde a Interrogazione dei consiglieri Caporioni (SEL), Codeluppi e Cornia (P.D.) avente per oggetto: “Costituzione del C.U.G. (comitato unico di garanzia) all’interno dell’Azienda USL di Modena”
Marcella Nordi
Seduta del 13/05/2013. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Trande (P.D.), Ricci (SEL) e dalla Presidente del Consiglio comunale Liotti, avente per oggetto: "Solidarietà alla Ministra della Integrazione della Repubblica Italiana, italiana e modenese di origini congolesi, Cécile Kyenge Kashetu e condanna dell'attacco razzista e misogino di cui è stata oggetto"
Marcella Nordi
Seduta del 27/05/2013. Dibattito. Proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale presentata dai gruppi consiliari P.D. e SEL – Presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare “Norme per la creazione della rete regionale contro la violenza di genere e per la promozione della cultura dell’inviolabilità, del rispetto e della libertà delle donne”
Marcella Nordi
Seduta del 18/07/2013. Approvazione indirizzi per l’assegnazione in diritto di superficie di area comunale in Via Firenze per la realizzazione di una Casa residenza per anziani
Marcella Nordi
Seduta del 17/10/2013 Approvazione Regolamento gestione sociale dei servizi di nido e scuola d’infanzia
Marcella Nordi
Seduta del 17/10/2013 Fragilità e salute mentale a Modena. Discussione Ordine del giorno
Marcella Nordi
Seduta del 24 marzo. Proposta di deliberazione: Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Emilia Romagna e gli enti del territorio regionale aderenti con la denominazione “Nuova convenzione per il funzionamento,la crescita e lo sviluppo della Community Network Emilia Romagna”. Dibattito
Marcella Nordi
Seduta del 27/03/2014. Dibattito su interrogazione della consigliera Poppi (modenasaluteambiente.it) avente per oggetto: “Ricorso contro l’autorizzazione all’inceneritore”
Marcella Nordi
Seduta del 27/03/2014. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare SEL per condannare ogni espressione sessista e ogni forma di discriminazione di genere usata come arma di battaglia politica e per respingere il clima di incitamento all’odio sessista che ha colpito tutte le donne presenti nelle istituzioni, e Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Galli, Taddei, Morandi, Bellei (Forza Italia – PdL), Celloni (Movimento per Cambiare – Insieme per Modena), avente per oggetto: “Condannare ogni espressione sessista e ogni forma di discriminazione di genere usata come arma di battaglia politica e per respingere il clima di incitamento all’odio sessista che ha colpito tutte le donne presenti nelle istituzioni”
Marcella Nordi
Seduta del 7 aprile.Proposta di deliberazione: Rinnovo convenzione tra il Comune di Modena e l’Associazione culturale “Centro Documentazione Donna” di Modena, per la ricerca e la documentazione sui temi della differenza di genere e delle pari opportunità tra uomo e donna”. Dibattito