JAM THEATRE

IMPROVVISAZIONE TEATRALE

 

Una parola suggerita dal pubblico, dalla quale prendono spunto tutte le storie rappresentate. Sulla base della parola data, gli attori lanciano dei brevi flash, anche una semplice frase, che costituiscono possibili inizi di storie.
Da uno qualsiasi di questi flash, in maniera del tutto improvvisa ed imprevista anche per gli stessi attori, prenderà avvio una storia il cui intreccio è dettato “semplicemente” dall'improvvisazione; ne faranno seguito altre, sempre ispirate alla parola suggerita ed ai flash iniziali. Le varie storie andranno ad intrecciarsi tra loro, mantenendo ognuna la propria autonomia.
Gli attori passeranno da un momento all'altro attraverso dei link, elementi di collegamento che funzionano da ponte tra una storia e l’altra (una posizione, una parola, un oggetto...) e che rappresentano anch'essi dei “motori” dell'azione. Pian piano le storie si svilupperanno, seguendo percorsi a volte lineari ed altre volte inimmaginabili, fino ad arrivare alla loro possibile conclusione.

A cura di Improgramelot
Teatro
gratuito
Dal 23/01/2015
Al 23/01/2015
Dove
Viale Molza
Orario

ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento