Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2015-2016 / Maggio 2016 / NAPOLEON (UK) + DESPITE EXILE + WHAT WE LOST + AMBER TOWN
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

NAPOLEON (UK) + DESPITE EXILE + WHAT WE LOST + AMBER TOWN

LIVE@ROCK

MERCOLEDÌ 18 MAGGIO
ORE 21.00
LIVE@Rock

NAPOLEON (uk) + DESPITE EXILE + WHAT WE LOST + AMBER TOWN 

 

I britannici Napoleon arriveranno quindi il 18 Maggio in Tenda per una delle tre date italiane previste all'interno del tour europeo di promozione del loro nuovo lavoro su disco, la cui uscita è prevista, sotto Basick Records, per il 27 Maggio. Un vero e proprio ritorno alla vita per una band che fra cambi cantante e periodi di relativamente lunga inattività aveva sollevato qualche dubbio e timore sul proprio stato di salute, timori spazzati però via in modo più che convincente dal nuovo materiale già uscito e dalle aspettative per ciò che uscirà in seguito. 
Aggiunti come primo supporto per la serata i Despite Exile. A conseguenza dell'annullamento del tour europeo dei Bermuda, siamo riusciti a garantire la data prevista a Modena per i cinque ragazzi friulani, che diventano così opener anche delle altre date in programma per i Napoleon in Italia. 
Infine, non poteva mancare una coppia di band spalla locali per una data del genere. In entrambi i casi, oltre a essere scelte dipendenti dalla qualità delle band in questione, fra le poche a livello locale in grado di portare avanti un certo discorso stilistico e in continua crescita, non potevamo non dare ai What We Lost una sorta di risarcimento morale per quanto accaduto durante l'ultima loro data in Tenda. Identico discorso per gli Amber Town che come i Despite Exile, avrebbero dovuto aprire la data dei Bermuda, purtroppo annullata. 
Come sempre, ingresso gratuito e inizio ore 21.

A cura dell'associazione Intendiamoci
Concerti, Musica
gratuito
Dal 18/05/2016
Al 18/05/2016
Dove
Viale Molza
Orario

Dalle ore 21

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento