LIVE@ROCK

LANTERN + ONE GLASS EYE + GIRLESS

Lo diciamo sempre, ma chi ci conosce sa che non esageriamo nell'affermare che è veramente un piacere per noi riuscire ad ospitare finalmente i Lantern alla Tenda, forse una fra le realtà italiane che nel corso degli ultimi anni più è stata in grado di consolidare e reinventare il proprio percorso musicale e stilistico in modo convincente. I cinque ragazzi romagnoli, sono arrivati con il recentissimo "Ancòra", pubblicato fra gli altri anche da To Lose La Track, al secondo disco in studio dopo l'ep di debutto del 2012 e l'esordio su full length con "Diavoleria", datato 2014.

A far loro compagnia sul nostro palco non poteva mancare il progetto One Glass Eye, nato dalla mente di Francesco Galavotti come progetto solista e via via ampliatosi nel corso degli anni, e col passare delle release, fino a diventare qualcosa di sempre più assimilabile ad una band, come evidente nell'ultimo ep "Sea You", uscito a Maggio 2018 per Dreamingorilla Rec Out Stack e Winter Beach.

In apertura, e come supporto a questa tranche di date dei Lantern, anche Girless, già volano del progetto Girless & The Orphan che qui ritroviamo in versione solista, con l'ultimo lavoro in studio "I Have a Call".

In collaborazione con NoReason Booking

NoReason Booking
Concerti
Dal 15/02/2019
Al 15/02/2019
Dove
La Tenda
Viale Monte Kosica 91, Modena
Orario

Dalle ore 21:00 alle 00:00

Per informazioni https://www.facebook.com/events/2253322388238132/
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento