Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2023-2024 / Aprile 2024 / LIVE @ ROCK MONOLITH GROWS release show
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

LIVE @ ROCK MONOLITH GROWS release show

LIVE @ ROCK
MONOLITH GROWS release show

w/Pandorea e Palea & special guest: Carmelo Pipitone

I Monolith Grows!, con la prestigiosa aggiunta di Carmelo Pipitone (Marta Sui Tubi, O.r.k., Dunk) alla chitarra, presentano il loro terzo album "Fear Makes You Pale", in uscita su tutte le piattaforme il 26 aprile.
Aprono le danze Pandorea e Palea.

Monolith Grows: è una band rock di Pavullo nel Frignano, nata nel settembre 2014 dall'idea di Andrea Marzoli (voce e chitarra) e Massimiliano Codeluppi (chitarra). Completano la formazione Enrico Busi al basso e Riccardo Cocetti alla batteria. La loro musica è caratterizzata da un sound potente e coinvolgente, che fonde elementi di rock classico, stoner e psichedelico.

La band ha una solida esperienza live, avendo condiviso il palco con artisti di rilievo come Mondo Generator, Brant Bjork, Stoned Jesus, e molti altri. Hanno anche tour internazionali, toccando Spagna, Italia e Francia.

Dopo il loro EP autoprodotto "Louder" nel 2014, hanno pubblicato il loro primo full-length "Even More" nel 2015 per Hazy Music. Nel 2018 è uscito il secondo disco "Black and Supersonic" per Burning Wax Records. Nel 2020 hanno pubblicato l'EP "Interregnum" in attesa del terzo album.

Il loro prossimo album, "Fear Makes You Pale", è prodotto da Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi, O.r.k., Dunk), che contribuirà anche come ospite nella title track e in altre tracce. L'album, in uscita il 26 aprile 2024, promette di consolidare la loro reputazione come una delle band rock più interessanti della scena italiana.

 

 Pandorea Band alternative rock di Modena formata nel 2016. Il loro sound fonde hard rock, alternative metal, pop ed elettronica. Hanno pubblicato due EP, affrontando temi sociali e ambientali. Hanno ottenuto riconoscimenti anche internazionali.

 

Palea: Formazione nata nel 2023, con influenze alternative, grunge, garage rock e punk. La band è composta da Stefano, Samuele, Giulio e Marco.

 

Musica
gratuito
Dal 30/04/2024
Al 30/04/2024
Dove
La Tenda
Viale Molza angolo Viale Monte Kosica
Orario

21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento