Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2023-2024 / Aprile 2024 / Pier Vittorio Tondelli: storie di un libertino postmoderno
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Pier Vittorio Tondelli: storie di un libertino postmoderno

Reading musicato a cura di Collettivo SquiLibri

"...poiché le occasioni della vita sono infinite e le loro armonie si schiudono ogni tanto a dar sollievo a questo nostro pauroso vagare per sentieri che non conosciamo."
Malgrado la precoce dipartita a soli 36 anni di Aids, Pier ha trasmesso sulla carta una tale carica vitale da risultare tuttora vibrante e seminale. La nostra ricognizione prenderà avvio dal suo libro d’esordio, lo ‘scandaloso’ “Altri libertini”, fino a “Camere separate", passando per "Pao Pao", "Rimini", "Un weekend postmoderno" e "Biglietti agli amici".
Quarto appuntamento della rassegna "Se una notte d'inverno alla Tenda" dopo le serata dedicate a Edgar Allan Poe, Charles Bukowski ed Italo Calvino.
Ingresso libero e gratuito
SquiLibri è un collettivo di attori, narratori e musicisti nato a Carpi nel 2013, con un repertorio che spazia dalle monografie alle tematiche di genere. Esplora la letteratura contemporanea proponendo reading in una veste personale, dove le letture dei brani si alternano allo storytelling, il tutto accompagnato da musica dal vivo, vero e proprio elemento integrante della performance.
SquiLibri sono Stefania Delia Carnevali, Eleonora De Agostini, Claudio Luppi, Francesco Rossetti, Daniele Rossi e Luca Zirondoli
Libri
gratuito
Dal 04/04/2024
Al 04/04/2024
Dove
La Tenda
Viale Molza angolo Viale Monte Kosica
Orario

21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento