Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio / 2023-2024 / Febbraio 2024 / LIVE @ ROCK - Tracked + Ruben Damage
Archivio

Alex - Archivio

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

LIVE @ ROCK - Tracked + Ruben Damage

In collaborazione con Revol Wave Orchestra

LIVE @ ROCK 

🎙️TRACKED
I Tracked dalle prime esibizioni si sono presentati con pezzi potenti capaci di attirare e coinvolgere il pubblico sotto il palco, creando disordine e follia. In loro presenza si percepisce l'acidità del Grunge, la spinta dell'Hard Rock e il sapore del veleno. Corposi e diretti si posizionano sui palchi modenesi per uno spettacolo rumoroso.

🎙️ Ruben Damage

Ruben Sprovieri, calabrese d’origine con base ormai da anni in Emilia Romagna, classe 1990, in arte Ruben Damage. Damage come danno, guaio… sinonimi di ciò che rappresenta lui e la sua vita burrascosa in continuo tormento. Una serie di sfortunati eventi nella sua vita hanno ispirato il primo singolo dell’EP, ma quale giustizia.
La musica e l’arte in generale lo accompagnano da sempre. Lo salvano spesso dai momenti di perdizione, avendola praticata sin da piccolo in famiglia essendo figlio d’arte, grazie anche al patrimonio artistico che vanta il suo paese d’origine, Bisignano, noto soprattutto per le liuterie.
Nel 2020 esordisce sul palco del Teatro Ariston partecipando alle finali di Sanremo Rock 33edizione con i singoli Socialization e Luna NeraNon mi gestisci è l’EP scritto e registrato personalmente da Ruben Damage, poi mixato e masterizzato negli studi di MusicInside in provincia di Modena.
La rock band si forma inizialmente con RubenDamage e Floyd il Professore Calabro che lo accompagna alla batteria durante la fase creativa, per completarsi con LuisWild al basso poco prima dell’uscita dell’EP.


 

Musica
gratuito
Dal 17/02/2024
Al 17/02/2024
Dove
La Tenda
Viale Molza angolo viale Monte Kosica
Orario

21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento