Hard Rock Night

A cura di Associazione Intendiamoci

LIVE @ ROCK
Hard Rock Night:Speed Stroke + Deep Town Diva + The Innocents
A cura di Associazione Intendiamoci

SPEED STROKE - Sono una band Hard Rock Italiana fondata a Imola (BO) nel 2010. Debuttano nel Tribute Album ufficiale a Dave Lepard (Crashdiet) "Reborn in Sleaze" nel 2011, dove eseguono il singolo "Riot In Everyone". "Age of Rock n Roll" e "Sick of You" sono i primi singoli estratti da quello che sarà il loro debut album "Speed Stroke" uscito nel Marzo 2013 per (Buil2kill Records/ Nadir Promotions) , caldamente accolto da critica e pubblico. Grazie alla collaborazione con Bagana Rock Agency hanno avuto modo di promuovere il loro primo lavoro in tutta Italia e oltre, suonando oltre 200 concerti nei primi 3 anni alcuni con artisti del calibro di Shameless/Tuff, Labyrinth, Sister, Tigertailz, Kissin' Dinamite, Pino Scotto,Confess, Living Dead Lights, Hardcore Superstar e i grandiosi STEEL PANTHER. Il loro secondo album "FURY" ( Bagana Records) vede la luce nel 2016, è stato registrato e mixato al Boat Studio di Bologna da Marco Paradisi, il mastering è stato affidato al talentuoso Giovanni Versari de "La Maestà Studio", che ha firmato il mastering di "Drones" dei Muse, vincitori ai Grammy per miglior album. Dall'album verranno estratti 3 singoli "Demon Alcohol" "The End Of This Flight" e "Believe in Me". Il "Fury Tour" li ha portati a condividere il palco con ottime band come like Reckless Love, Santa Cruz, The Cruel Intentions, Backyard Babies and Hardcore Superstar (x2) in Italia, ad un tour in Svezia, Germania, Inghilterra e a molti show esplosivi in clubs e festival. La band inoltre è stata invitata per 4 anni consecutivi a celebrare l'anniversario dell'ormai famoso Paunchy Cats di Lichtenfels in Germania con Hardcore Superstar nel 2016, Babylon Bomb's reunion show nel 2017, Crashdiet reunion tour nel 2018 e Tyla's Dogs D'Amour nel 2019. La loro canzone "Believe In Me" è stata scelta da Spotify per alcune delle sue maggiori playlist come New Metal Tracks, Rock Idag e Arets Rock (Spotify Svezia) collezionando più di 600000 plays in tutto il mondo. Preceduto dai singoli "Who Fkd Who" e "Soul Punx" e grazie ad una nuova collaborazione internazionale con Street Symphonies Records/Burning Minds Group e Spiritual Beast/Universal Music Japan per quanto riguarda il mercato asiatico, il 6 Novembre è uscito il nuovo album "Scene Of The Crime", caldamente accolto da critica internazionale e pubblico. La produzione vede il ritorno di Giovanni Versari al mastering e Marco paradisi al mix, fatta eccezione per le tracce "Soul Punx" e "Scene of The Crime che sono state prodotte da Frank Altare al 33Hz Studio di Trezzo Sull'Adda.

DEEP TOWN DIVA - I Deep Town Diva nascono a Modena nell'inverno del 2018. Sono il risultato della passione comune dei quattro componenti Andrea Compagni (Voce), Marco Rustici (Chitarra), Matteo Rompianesi (Basso) e Giacomo Fatalò (Batteria) per i suoni distorti, i superalcolici e la voglia di creare qualcosa di nuovo. "Estetica, sonorità e influenze hard rock, con giacche borchiate, vocals ad alto tasso tecnico, ritornelli trascinanti e naturalmente tanta voglia di fare festa." A Novembre 2022 presentano il loro primo EP "Royal Flush" registrato al PriStudio di Bologna (Roberto Priori).

THE INNOCENT - I The Innocent sono una band rock/heavy rock di Modena che spazia da inediti a cover, dai Deep Purple agli Iron Maiden ai Whitesnake. Si formano nella scuola di musica Flauto Magico di Formigine nel 2016 grazie al progetto "School of Rock" che gli ha permesso di sviluppare al meglio le loro capacità creative e musicali.

Musica
gratuito
Dal 04/11/2023
Al 04/11/2023
Dove
La Tenda
viale Molza angolo viale Monte Kosica
Orario

Ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento