Le Piccole Morti + Lovekraft

A cura di Revol Wave Orchestra

LIVE @ ROCK
Le Piccole Morti + Lovekraft
A cura di Revol Wave Orchestra

 

LE PICCOLE MORTI:
Le Piccole Morti vengono da Modena. La band inizia la sua attività nel 2010, con la pubblicazione di due dischi autoprodotti in lingua inglese sotto il nome di Old Scratchiness, per poi cambiare volto nel 2017 e iniziare a comporre musica e testi in italiano, arrivando a definire il proprio genere “Noir Rock”: una sorta di rock alternativo con spunti dark, jazz, elettronici e cantautorali.La line-up si compone dei due fondatori Alessandro Degl’Antoni e Federico Caroli, rispettivamente voce e basso della band. In ordine di inserimento nella formazione vi sono poi Alex Cavani (chitarra), Francesco Ferrari (tastiera e synth) e Lorenzo Petrucci (batteria e percussioni).

LOVEKRAFT:
Rock and Roll trio con senso di umorismo. provenienti da un piccolo paesino nella provincia di Modena:Pavullo nel Frignano. Il progetto nasce come cover band a inizio 2020 da un'idea del cantante, poi, a Novembre dello stesso anno, la band si compone nella formazione attuale e decide di iniziare a realizzare pezzi inediti.
Il trio è composto da Andrea Marzoli (voce principale e chitarra), Federico Caroli (basso) e  Francesco Monticelli (batteria).

Musica
gratuito
Dal 25/11/2023
Al 25/11/2023
Dove
La Tenda
Viale Molza angolo Viale Monte Kosica
Orario

Ore 21.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Azioni sul documento