17/01/2015

FIERA DI SANT’ANTONIO, 6 RIMOZIONI E 1 VENDITA ABUSIVA

Poche le violazioni rilevate dalla Municipale, 43 i controlli sulle bombole a Gpl

Una sola sanzione, di 1.032 euro, per vendita abusiva fuori dagli spazi comminata a un venditore itinerante; 43 i controlli a campione sui banchi che fanno uso di Gpl con nessuna sanzione ma qualche invito a mettersi a norma (per esempio spostando le bombole scollegate all’interno del furgone); otto multe per furgoni parcheggiati in aree pedonali.

A metà giornata, sono questi i risultati dei controlli effettuati dalla Polizia municipale alla fiera di Sant’Antonio che si svolge oggi, sabato 17 gennaio, nel centro storico di Modena.

Gli agenti in borghese e in divisa della Municipale della Polizia di Stato sono in servizio antiborseggio. Nel pomeriggio i volontari dell’Associazione nazionale dei Carabinieri svolgeranno servizio a piedi tra le bancarelle collaborando ai controlli. Un gazebo dedicato al tema della sicurezza, dove si possono trovare informazioni in particolare sulla prevenzione dei borseggi e per la promozione del fondo di aiuto alle vittime di reato “Non da soli” è allestito in piazza Torre fino alle 18 anche a cura dei volontari dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato. .

All’apertura della fiera al mattino, sui 520 posti disponibili per gli ambulanti ne erano rimasti liberi 107, 45 dei quali assegnati dopo una spunta.

Azioni sul documento