04/05/2016

MUZZARELLI A LUCA TONI: “UNA CARRIERA STRAORDINARIA”

Il sindaco di Modena saluta il calciatore che ha annunciato l’addio all’attività da professionista. Nel giugno 2015 lo aveva “premiato” per il titolo di capocannoniere

“Una carriera incredibile e straordinaria, dal primo gol nel Modena alla serata di Berlino quando è diventato campione del mondo”. E’ il saluto del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli a Luca Toni che ha annunciato l’addio al calcio professionistico. “Ha raggiunto tanti traguardi – sottolinea Muzzarelli - e ora è il momento delle congratulazioni e degli applausi, che gli rivolgo a nome di tutta la città e della provincia modenese. Se vorrà, il mondo dello sport modenese avrà sicuramente bisogno del suo impegno”.

Nel giugno dello scorso anno, il sindaco Muzzarelli e l’assessore allo Sport Giulio Guerzoni avevano ricevuto in Municipio il calciatore originario di Stella di Serramazzoni per congratularsi per il titolo di capocannoniere di serie A (22 reti indossando la maglia del Verona) e gli avevano consegnato una cravatta con lo stemma della città e una stampa di Modena.

Azioni sul documento