17/06/2016

QUARTIERE 2, AL VIA LE INIZIATIVE ESTIVE AD ALBARETO

Il programma per l’estate si apre sabato 18 giugno, con la festa della Polisportiva Forese nord. Fino a settembre anche camminate insieme per “Vivere in salute”

Prende il via sabato 18 giugno, con la festa della Polisportiva Forese nord, il programma di iniziative per l’estate di Albareto che prevede anche camminate insieme e cene vegetariane-vegane sotto lo slogan “Vivere in salute”. Il programma è promosso dal Quartiere 2, dalla Polisportiva Forese nord e dall’Associazione Energia e benessere.

“Polisportiva in festa 2016” si apre sabato 18 giugno alle 20 con lo stand gastronomico e, a seguire, la serata danzante con l’orchestra Claudia band. Domenica 19 giugno, dalle 8.30 è invece in programma un raduno di auto e moto d’epoca, con rinfresco. Alle 9.30 parte la camminata per la visita all’Acetaia Liuzzi dove, alle 11.30, si svolge il 2° Palio dell’Aceto balsamico Forese nord con la premiazione dei migliori produttori di aceto balsamico della tradizione familiare e pranzo a tema.

Fino a settembre sono aperte anche le iniziative del programma “Vivere in salute” che prevedono camminate insieme ogni martedì pomeriggio alle 15 e ogni giovedì sera alle 20, con ritrovo alla Polisportiva. Tutti i mercoledì e venerdì sera, alle 20, nella sede dell’Associazione Energia e benessere (in strada Albareto 353), cene vegetariane-vegane (il cui ricavato è destinato ai progetti di volontariato presso le strutture in cui opera l’associazione). E, sempre con ritrovo nella sede dell’Associazione, ogni domenica mattina alle 10, una nuova camminata insieme.

Azioni sul documento