Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2017 / Novembre / IL SINDACO DI MODENA SALUTA IL QUESTORE PAOLO FASSARI
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

04/11/2017

IL SINDACO DI MODENA SALUTA IL QUESTORE PAOLO FASSARI

Muzzarelli ringrazia per il lavoro svolto e i risultati positivi raggiunti. “La strada - sottolinea - è quella di continuare nella collaborazione fra le istituzioni e le forze di polizia”

Nell'augurare buon lavoro al nuovo Questore in arrivo Filippo Santarelli, che conta di incontrare al più presto, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, appresa la notizia del suo trasferimento, ha inviato un messaggio al dottor Paolo Fassari, Questore di Modena in partenza per andare a ricoprire lo stesso incarico a Padova.

“Caro Fassari – scrive Muzzarelli - nell'augurarti buon lavoro e tanti successi nell'espletamento del tuo nuovo incarico, colgo l'occasione per ringraziarti del lavoro svolto a Modena. È stato un periodo difficile, segnato da preoccupanti fenomeni di criminalità diffusa. La Questura e le Forze dell'ordine hanno garantito un impegno continuo a tutela della sicurezza e della legalità.

Molti risultati positivi sono stati raggiunti e su tutti spicca senz'altro il successo del Modena Park.

Molto lavoro resta da fare, ma ho fiducia che la collaborazione fra le istituzioni e le forze di polizia ci consentirà di raggiungere nuovi traguardi.

Grazie ancora per il tuo personale impegno - conclude il sindaco - e di nuovo buon lavoro. Firmato: Gian Carlo Muzzarelli”.

Azioni sul documento