30/03/2015

FAMILY CARD / 4 – GLI SCONTI NEI SUPERMERCATI E NEGLI IPER

Per Coop Estense e Conad oltre alla Family servono requisiti particolari. Si parte l’1 aprile

Anche super e ipermercati partecipano all’iniziativa Family card 2015 in maniere diversi a seconda dei marchi. Come tutte le attività convenzionate sono online (www.comune.modena.it/economia e www.comune.modena.it/informafamiglie).

In due Ipercoop e quattro supermercati di Coop Estense, dal 1 aprile fino al 31 agosto 2015, sconto del 10% su prodotti alimentari e non alimentari per una spesa massima totale di 350 euro al mese in tutti i punti vendita elencati. Esclusi giornali, farmaci, tessere telefoniche e vino, birra, alcolici, superalcolici. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti e promozioni ed è riservato alle famiglie con almeno tre figli minori che, al momento di ritiro della Family card, dichiarano un Isee inferiore a 15mila euro. I titolari della card devono recarsi al punto informativo del Centro commerciale Grandemilia per attivare la tessera e potranno usufruire dello sconto dopo circa tre giorni dall’attivazione.

In 12 super e un ipermercato Conad, dall’1 aprile, sconto del 10 % su prodotti alimentari e non alimentari (tranne giornali, farmaci, tessere telefoniche, alcolici e superalcolici) per una spesa massima complessiva di 350 euro al mese in tutti i punti vendita indicati. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti e promozioni, ed è riservato alle famiglie con almeno tre figli minori che, al momento di ritiro della Family card, dichiarano un Isee inferiore a 15 mila euro, e alle famiglie con almeno un figlio minore in cui un genitore sia in cassa integrazione, mobilità o disoccupato e che, al momento di ritiro della Family card, dichiarano un Isee inferiore a 15 mila euro. I titolari della card dovranno recarsi al punto informativo dell'Ipermercato Conad del Centro commerciale La Rotonda per attivare la tessera e potranno usufruire dello sconto dopo un paio di giorni dall’attivazione.

Per i titolari della Family, in tre supermercati Sigma sconto del 5 per cento sulla spesa senza limiti di acquisto, sconto del 10 per cento su tutti gli articoli in vendita al Supermercato Di Meglio Sacca, e sconto del 5 per cento sui generi alimentari al Discount Ecu di via Emilia Est.

Azioni sul documento