25/07/2015

RADIO BRUNO ESTATE / 3 - INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Montaggio palco da domenica, bagni in piazza XX settembre, area per disabili

Dopo l’aggiornamento del cast - arricchitosi con l’arrivo di Baby K, Giusy Ferreri e le Donatella che si aggiungono a Nek, Patty Pravo e gli altri ospiti - la macchina organizzativa del Radio Bruno Estate che si svolge in piazza Grande a Modena lunedì 27 luglio procede nella costruzione dell’evento. L’allestimento del grande palco in piazza, infatti, incomincia domenica 26 al mattino.

In previsione di un grande afflusso di pubblico, si consiglia chi arriva in auto di parcheggiare negli ampi parcheggi scambiatori non lontani dal centro storico: piazzale Tien An Men davanti allo stadio, “Parcheggio del Centro” Novi Park (a pagamento), parcheggio Parco Ferrari in via Emilia Ovest, parcheggio Palasport e Centro Commerciale i Portali in via Divisione Acqui, ex Darsena in via del Lancillotto.

In piazza sono riservati posti per consentire ai disabili di assistere allo spettacolo. Sono posizionati nella zona esterna del Caffè Concerto sul lato del portico del Municipio. Vi si accede dal portico fino a esaurimento dei posti disponibili (info tel. 059 641430).

Le prove sul palco iniziano alle 17 di lunedì e proseguono fino alle 20, interrompendosi per consentire la celebrazione della Messa in Duomo dalle 18 alle 19 circa.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30 e proseguirà fino alle 23.45.

Già dalle 16 sarà presente in piazza Grande un mezzo di soccorso, che alle 18 sarà raggiunto dalle altre unità del gruppo operativo sanitario.

Fino alle ore 24 saranno aperti i bagni pubblici di piazza XX settembre.

Azioni sul documento