Cinzia Cornia

Gli interventi di Cinzia Cornia in Consiglio Comunale

cornia100x100.JPG

Cinzia Cornia
Seduta del 27/05/2013. Mozione dei consiglieri Leoni, Barcaiuolo, Bellei, Pellacani, Galli (PdL) avente per oggetto: “Modena blocchi il gemellaggio con città brasiliana di Londrina fino all’estradizione del terrorista Cesare Battisti”
Cinzia Cornia
Seduta del 27/05/2013. Dibattito. Proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale presentata dai gruppi consiliari P.D. e SEL – Presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare “Norme per la creazione della rete regionale contro la violenza di genere e per la promozione della cultura dell’inviolabilità, del rispetto e della libertà delle donne”
Cinzia Cornia
Seduta del 13/05/2013. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Trande (P.D.), Ricci (SEL) e dalla Presidente del Consiglio comunale Liotti, avente per oggetto: "Solidarietà alla Ministra della Integrazione della Repubblica Italiana, italiana e modenese di origini congolesi, Cécile Kyenge Kashetu e condanna dell'attacco razzista e misogino di cui è stata oggetto"
Cinzia Cornia
Seduta del 15/04/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dal consigliere Morandi (PdL) avente per oggetto: “Illuminazione urbana – Lampioni e orario loro accensione”
Presidente
Seduta del 15/04/2013. Mette ai voti mozione presentata dai consiglieri Ricci (SEL) e Trande (P.D.) avente per oggetto: “Lavoratori farmacie comunali, condizioni retributive e normative”
Cinzia Cornia
Seduta del 15/04/2013. Dibattito su mozione presentata dai consiglieri Ricci (SEL) e Trande (P.D.) avente per oggetto: “Lavoratori farmacie comunali, condizioni retributive e normative”
Cinzia Cornia
Seduta del 04/03/2013 Ordine del Giorno presentato dal consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Regolamento per la partecipazione a bandi comunali per l’esecuzione di opere pubbliche e per la prestazione di servizi, criteri vincolanti per la scelta e clausole nei casi di violazione dei diritti umani. La partecipazione della Ditta Pizzarotti & C. ai lavori per la realizzazione della ferrovia ad alta velocità ‘A1’ Gerusalemme - Tel Aviv
Cinzia Cornia
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena) e Morini (P.D.) avente per oggetto: “Contrastare la pericolosità sociale di CasaPound”
Cinzia Cornia
Seduta del 4/02/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Mentre a scuola si spegne il riscaldamento per mancanza di fondi, che potrebbero essere trovati con l’azione fiscale congiunta di patrimoniale-tobin tax-IMU su immobili commerciali finora esenti, il Parlamento Italiano impone per legge alle autonomie scolastiche l’insegnamento dell’Inno Nazionale. Forse per scaldare il cuore?”
Cinzia Cornia
Seduta del 14/01/2012. Dibattito. Interrogazione del consigliere Rossi F. (P.D.) avente per oggetto: “Agitazione sindacale dipendenti servizi scolastici” trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Trande
Cinzia Cornia
Seduta del 14/01/2013 Dibattito. Interpellanza dei consiglieri Cornia, Trande, Sala (P.D.) avente per oggetto: “Test per la prova di Tirocinio Formativo Attivo (TFA) per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado della disciplina A033 – Tecnologia”
Cinzia Cornia
Seduta del 14/01/2013 Interpellanza dei consiglieri Cornia, Trande, Sala (P.D.) avente per oggetto: “Test per la prova di Tirocinio Formativo Attivo (TFA) per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado della disciplina A033 – Tecnologia”
Cinzia Cornia
Seduta del 17/12/2012. Dibattito su proposta di deliberazione "Linee di indirizzo per l’affidamento dei servizi per la realizzazione e il sostegno di progetti di orientamento, formazione, tirocinio formativo e inserimento lavorativo rivolti a persone disabili in condizioni di svantaggio e con problematiche psichiatriche – Periodo 1.5.2013 – 30.4.2017
Cinzia Cornia
Seduta del 17/12/2012. Conclude interrogazione delle consigliere Codeluppi e Cornia (P.D.) avente per oggetto: “Pista ciclabile Villanova-Sant’Anna”
Cinzia Cornia
Seduta del 17/12/2012. Interrogazione delle consigliere Codeluppi e Cornia (P.D.) avente per oggetto: “Pista ciclabile Villanova-Sant’Anna”
Cinzia Cornia
Seduta del 10/12/2012. Dibattito. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Galli, Barcaiuolo, Taddei, Bellei, Santoro, Pellacani, Morandi e Leoni (PdL) di solidarietà alle Forze dell’Ordine e di condanna degli atti di teppismo commessi a Roma in occasione della manifestazione dei cosiddetti “Indignati”
Cinzia Cornia
Seduta del 10/12/2012. Dibattito. Mozione presentata dal consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Partecipazione alla raccolta firme e al voto referendario, per il diritto ad avere diritti”
Cinzia Cornia
Seduta del 12/11/2012 Interrogazione delle consigliere Cornia e Codeluppi (P.D.) avente per oggetto: “Piantumazione alberi in via R. Livatino”
Cinzia Cornia
Seduta del 05/11/2012. Dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: "Tutelare la qualità del lavoro ed il benessere di chi lavora per Cresci@mo" e interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Personale delle scuole comunali dell’infanzia”
Cinzia Cornia
Seduta del 15/10/2012 Dibattito su Delibera: Costituzione della “Fondazione Fotografia Modena” – Approvazione dello Statuto