Cinzia Cornia

Gli interventi di Cinzia Cornia in Consiglio Comunale

cornia100x100.JPG

Cinzia Cornia
Seduta del 14/02/2011. Dibattito su Ordine del Giorno "Pronunciamento del Consiglio comunale sulla mozione approvata dal Consiglio di Circoscrizione n. 1 Centro Storico San Cataldo avente per oggetto: “Riqualificazione e rivitalizzazione della Zona Tempio”" e Ordine del Giorno non iscritto "Zona Tempio, realtà in trasformazione"
Cinzia Cornia
Seduta del 07/02/2011. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Barberini e Manfredini (Lega Nord) avente per oggetto: “Comportamento di un professore” Dibattito
Cinzia Cornia
Seduta del 3/02/2011. Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare Lega Nord avente per oggetto: “9 maggio giorno della commemorazione di Aldo Moro” Discussione
Cinzia Cornia
Seduta del 3/02/2011. “Campagna contro il governo della Giunta comunale. La Giunta garantisce a tutti la possibilità di affiggere stendardi sul balcone comunale di Piazza Grande?” Discussione
Cinzia Cornia
Seduta del 10/01/2011. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Prampolini, Cornia, Campioli, Pini, Gorrieri, Rossi, Goldoni, Andreana, Bonaccini, Urbelli, Guerzoni, Cotrino, Rocco, Glorioso (P.D.) avente per oggetto: “Antifascismo e Resistenza valori fondamentali della nostra Società” – Primo firmatario consigliere Prampolini e su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morandi, Barcaiuolo, Pellacani, Vecchi, Santoro (PdL) avente per oggetto: “Celebrazione del 65° Anniversario della Liberazione” – Primo firmatario consigliere Morandi
Cinzia Cornia
Seduta del 20/12/2010. Dibattito su Interrogazione del consigliere Galli (PdL) sulla presenza dell’Assessore Querzè al “cabò” di piazza organizzato per protestare contro i “tagli” della scuola pubblica” (presentata il 18 ottobre 2010). Trasformata in interpellanza su richiesta del Consigliere Trande.
Cinzia Cornia
Seduta del 13/12/2010 Deliberazione: Aggregazione sezione audiolesi scuola secondaria di 1° grado Lanfranco
Cinzia Cornia
Seduta del 6/12/2010. Dibattito. Interrogazione del consigliere Celloni (MpA) avente per oggetto: “Troppi rischi nei negozi etnici. Chiediamo maggiori controlli” (presentata il 20 settembre 2010 – in trattazione il 6.12.2010)
Cinzia Cornia
Seduta del 29/11/2010. Interrogazione dei consiglieri Galli, Bellei, Taddei, Manfredini (Lega Nord), Santoro, Morandi, Vecchi, Pellacani, Barcaiuolo (PdL), Celloni (MpA), Ballestrazzi (Modenacinquestelle.it) avente per oggetto: “Interrogazione a corredo della ripresentazione dell’Odg Test antidroga”
Cinzia Cornia
Seduta del 22/11/2010 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Caporioni, Liotti, Morini, Sala, Cornia, Urbelli, Trande (P.D.), Ricci (Sinistra per Modena), Santoro (PdL) avente per oggetto: “Città libere dalle pubblicità lesive delle donne e dei bambini. Rispetto delle regole del codice di autodisciplina nella pubblicità” Dibattito
Cinzia Cornia
Seduta del 11/11/2010. Dibattito su nuovo Ordine del Giorno che unisce Ordine del Giorno presentato consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Rimpatrio di Frank Agyey” e Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Andreana, Gorrieri e Caporioni (P.D.) avente per oggetto: “Frank Agyei: I danni della Bossi-Fini”
Cinzia Cornia
Seduta del 4/11/2010 - Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Trande, Andreana, Pini, Cotrino, Caporioni, Campioli, Cornia e Rimini (P.D.) avente per oggetto: "Rifiuto e condanna dell'uso della violenza come strumento di azione politica" – Primo firmatario consigliere Trande (presentato l’1 marzo 2010). Ordine del Giorno presentato dai gruppi consiliari PdL, MPA, UdC, e dai consiglieri Galli e Taddei (Lega Nord) avente per oggetto: “Condanna della violenza politica” – Primo firmatario consigliere Barcaiuolo (presentato l’1 marzo 2010)
Cinzia Cornia
Seduta del 4/11/2010 - 1. Prot. Gen. 122216 - Proposta di Delibera. Ridefinizione convenzione per la gestione degli orti 2009-2011 – Approvazione nuovo regolamento e schema di assegnazione dell’orto (Commissione consiliare del 27 ottobre 2010)
Cinzia Cornia
Seduta del 25/10/2010. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morini, Rimini, Gorrieri, Trande, Cornia, Guerzoni, Dori, Rocco, Garagnani, Campioli, Rossi F., Goldoni, Prampolini, Artioli (P.D.) e Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: "27 gennaio 2010, Giornata della Memoria in ricordo delle vittime della Shoah" e Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Rossi E. (IdV) avente per oggetto: “Memoria delle vittime della Shoah”
Cinzia Cornia
Seduta del 18/10/2010. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dal consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “L’Università pubblica come sede primaria della ricerca”, Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Pini, Cornia, Caporioni, Garagnani, Campioli, Artioli, Gorrieri, Cotrino, Rocco, Codeluppi, Urbelli, Morini (P.D.) e sottoscritto, per adesione, dal sindaco Pighi avente per oggetto: “Contribuiamo a salvare la pluralità della formazione all’Università di Modena”, Ordine del Giorno depositato in corso di seduta presentato dal consigliere Pini avente per oggetto: "Solidarietà alla protesta dei ricercatori universitari"
Cinzia Cornia
Seduta del 07/10/2010. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Trande, Rocco, Rossi F. (P.D.) avente per oggetto: “Pubblico encomio alla Associazione Imprenditoriale “Confindustria” per adozione delibera di sospensione o espulsione dei propri associati che sottostanno ai ricatti mafiosi” – Primo firmatario consigliere Trande (presentato il 15 febbraio 2010)
Cinzia Cornia
Interrogazione del consigliere Manfredini (Lega Nord) su concorso per istruttore educativo (presentata il 4 agosto 2010 - in trattazione il 20.9.2010)
Cinzia Cornia
Interrogazione della consigliera Cornia (P.D.) avente per oggetto: “Esame di stato – traccia proposta ai maturandi non corrispondente all’indirizzo scolastico” (presentata il 28 giugno 2010 - in trattazione il 20.9.2010)
Cinzia Cornia
Interrogazione della consigliera Cornia (P.D.) avente per oggetto: “Esame di stato – traccia proposta ai maturandi non corrispondente all’indirizzo scolastico” (presentata il 28 giugno 2010 - in trattazione il 20.9.2010)
Cinzia Cornia
Dibattito su interrogazione del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “SOS della scuola modenese a causa dei “tagli Gelmini””