Luigi Alberto Pini

Gli interventi di Luigi Alberto Pini in Consiglio Comunale

pini100x100.jpg

Luigi Alberto Pini
Seduta del 28/11/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (modenasaluteambiente.it) avente per oggetto: “Adesione alla campagna per la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare “Rifiuti Zero””
Luigi Alberto Pini
Seduta del 21/11/2013 Proposta di deliberazione: Linee di indirizzo per l’affidamento della gestione di un centro residenziale, di un centro semiresidenziale e di interventi educativi per persone adulte in condizioni di disagio psico-sociale – Decorrenza dal 01/02/2014 – 31/01/2017 Dibattito
Luigi Alberto Pini
Seduta del 7 novembre Proposta di deliberazione dell'Assessore Alperoli: Approvazione convenzione tra l’Istituto per la Storia della Resistenza e della Società Contemporanea di Modena e provincia e il Comune di Modena. Dibattito
Luigi Alberto Pini
Seduta del 17/10/2013 Fragilità e salute mentale a Modena. Discussione Ordine del giorno
Luigi Alberto Pini
Seduta del 10/10/2013 Emendamento dei consiglieri Ricci e Pini alla mozione presentata dal consigliere Ricci (SEL) avente per oggetto: “Rimozione e messa in sicurezza dell’amianto dagli edifici” Discussione
Luigi Alberto Pini
Seduta del 03/10/2013. Dibattito su Mozione presentata dai consiglieri Ricci (SEL), Trande (P.D.) avente per oggetto: “Pedibus, un impegno per l’intera giunta, in termini di programmazione e risorse”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 03/10/2013. Dibattito su interrogazione delle consigliere Codeluppi, Liotti e Sala (P.D.) avente per oggetto: “Parto a domicilio”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 19/09/2013. Dibattito su interrogazione della consigliera Maienza (P.D.) avente per oggetto: “Sicurezza. Numerosi furti in appartamenti nel quartiere di Via Pelloni e nuovo quartiere della Crocetta. Urge monitoraggio del territorio e intervento coordinato FF.OO. e Polizia Municipale”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 12/09/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Sala, Morini, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Tempi di Attesa per il rilascio del Permesso di soggiorno presso la Questura di Modena”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 22/07/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Cavani (Lega Nord), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Destra Nazionale), Rossi N. (Modena Futura), Trande (P.D.), Morandi (PdL), Ricci (SEL), Torrini (UdC) avente per oggetto: “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 22/07/2013 Delibera. Museo Civico d’Arte - Protocollo d’intesa con i Musei del Duomo per la realizzazione di percorsi didattici e laboratori sul sito Unesco all’interno dei Musei del Duomo- Approvazione
Luigi Alberto Pini
Seduta del 08/07/2013. Dibattito su Mozione presentata dal consigliere Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Partecipazione formale del Comune di Modena a fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino” ed emendamento
Luigi Alberto Pini
Seduta del 1/07/2013. Dibattito su interrogazione dei consiglieri Bellei, Morandi, Taddei (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale), Celloni (MpA), Rossi N. (Modena Futura), Rossi E. (Etica e Legalità), Poppi (modenasaluteambiente.it), Ricci (SEL) avente per oggetto: “Cosa sta succedendo nella sanità modenese?”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 24/06/2013. Dibattito. Edicole.
Luigi Alberto Pini
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Come si giustifica la spesa di 2 milioni di euro per una passerella ciclopedonale che nessuno usa”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 03/06/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morini, Trande, Rocco, Pini, Maienza, Codeluppi, Rimini, Cornia, Campioli (P.D.), Ricci e Caporioni (SEL) avente per oggetto: “Solidarietà a Patrizia Moretti e condanna delle affermazioni dell’On. Giovanardi”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 27/05/2013. Mozione dei consiglieri Leoni, Barcaiuolo, Bellei, Pellacani, Galli (PdL) avente per oggetto: “Modena blocchi il gemellaggio con città brasiliana di Londrina fino all’estradizione del terrorista Cesare Battisti”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 27/05/2013. Dibattito. Proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale presentata dai gruppi consiliari P.D. e SEL – Presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare “Norme per la creazione della rete regionale contro la violenza di genere e per la promozione della cultura dell’inviolabilità, del rispetto e della libertà delle donne”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 27/05/2013 Interrogazione della consigliera Poppi (modenasaluteambiente.it) avente per oggetto: “Crollo della palazzina ex Diagnosi e cura del Policlinico di Modena”. Chiede a trasf. in interpellanza.
Luigi Alberto Pini
Seduta del 06/05/2013. Dibattito su mozione presentata dai consiglieri Morandi, Bellei, Vecchi, Taddei, Galli, Santoro (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Sospensione del progetto e dell’avvio dei lavori di pedonalizzazione di Piazza Roma” e altre mozioni, Ordini del Giorno ed emendamenti sul tema "Sospensione lavori in Piazza Roma"