Luigi Alberto Pini

Gli interventi di Luigi Alberto Pini in Consiglio Comunale

pini100x100.jpg

Luigi Alberto Pini
Seduta del 29/04/2013 Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Il principio di precauzione: una legge che i sindaci non applicano”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 29/04/2013 Mozione presentata dai consiglieri Ricci, Caporioni (SEL), Sala, Morini (P.D.) avente per oggetto: “2013, anno internazionale del “cereale madre” la Quinoa”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 18/04/2013 Mozione presentata dal consigliere Celloni (MpA) avente per oggetto: “Debellare la prostituzione di strada”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 08/04/2013 Dibattito. Delibera. Rinnovo della convenzione tra il Comune di Modena – Museo Civico Archeologico Etnologico ed il Comune di Castelnuovo Rangone per la gestione del Parco Archeologico e Museo all’aperto della Terramara di Montale per il periodo 15.04.2013 – 14.04.2016
Luigi Alberto Pini
Seduta del 25/03/2013. Dibattito su Ordine del Giorno non iscritto presentato dai consiglieri Trande, Ricci, Poppi, Barcaiuolo, Nicola Rossi e Celloni, Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Celloni (MpA), Morandi (PdL), Torrini (UDC), avente per oggetto: “La Regione Emilia Romagna con la legge 13/2011 dice basta alle infiltrazioni mafiose. Il Comune di Modena ne recepisca le indicazioni”, Ordine del Giorno presentato dal consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Togliere risorse alle mafie, depenalizzare l’uso ed il possesso dei derivati della cannabis”, Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Iniziative per contrastare l’inserimento della criminalità organizzata nel tessuto produttivo locale ed inserire il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa come criterio prevalente” e Ordine del Giorno non iscritto presentato dal consigliere Artioli
Luigi Alberto Pini
Seduta del 25/03/2013. Dibattito su Ordine del Giorno Unitario su impegno del Comune di costituirsi parte civile nelle politiche di prevenzione e contrasto alle mafie
Luigi Alberto Pini
Seduta del 11/03/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Proposta per avvicinare il Consiglio Comunale ai cittadini”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 11/03/2013. Dibattito su emendamento e Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Intitolare una via, una piazza o un parco di Modena al Premio Nobel per la Pace Wangari Maathai”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 04/03/2013. Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Adesione al Manifesto #Salvaiciclisti, istituzione di una Zona 30 nelle aree residenziali sprovviste di piste ciclabili e transito alle biciclette anche in senso contrario al senso di marcia nella ZTL del Centro Storico”.
Luigi Alberto Pini
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Garagnani, Trande, Artioli, Pini (P.D.) e Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Centro storico contromano per i ciclisti”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare PdL avente per oggetto: “Contenzioso con società concessionarie delle slot machines”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 11/02/2013. Mozione presentata dai consiglieri Trande, Rocco, Pini, Dori, Prampolini, Cornia, Urbelli, Morini, Campioli, Sala, Garagnani (P.D.), Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: "Sostegno del Consiglio Comunale di Modena alla legge di iniziativa popolare "Io riattivo il lavoro" promossa da CGIL, Libera, Arci, Acli, SOS Impresa-Confesercenti, Avviso Pubblico, Legacooop e Centro Studi Pio La Torre per la emersione alla legalità e la tutela dei lavoratori delle aziende sequestrate e confiscate alla criminalità organizzata"
Luigi Alberto Pini
Seduta del 4/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morandi, Bellei, Taddei, Barcaiuolo, Vecchi, Galli, Santoro e Pellacani (PdL) avente per oggetto: “Richiesta di variazione e rimodulazione del Piano Sosta”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 28/01/2013 Dibattito. Politiche e progetti per lo sviluppo di Modena: approvazione linee di indirizzo
Luigi Alberto Pini
Seduta del 21/01/2013. Dibattito su nuovo Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Santoro (P.D.L) e dal consigliere Pini (P.D.) su "no alla pubblicità al gioco d’azzardo"
Luigi Alberto Pini
Seduta del 21/01/2013. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Pini, Trande (P.D.) e Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Interventi a contrastare la pubblicità al gioco d’azzardo”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 21/01/2013. Dibattito su mozione presentata dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena), Trande (P.D.), Bellei (PdL), Rossi E. (Etica e Legalità) Barberini (Lega Nord), Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it), Celloni (MpA), Torrini (UdC) avente per oggetto: “No alla legge anti omosessuali in Uganda”
Luigi Alberto Pini
Seduta del 14/01/2013 Delibera. Museo Civico d’Arte – Piano di gestione del sito UNESCO di Modena per gli anni 2012-2015
Luigi Alberto Pini
Seduta del 17/12/2012. Dibattito su proposta di deliberazione "Regolamento per l'istituzione e la disciplina dell'imposta di soggiorno - Sospensione applicazione del tributo per sei mesi" e Ordine del Giorno non iscritto presentato dai consiglieri Urbelli, Trande e Rocco (PD) avente per oggetto: "Proposta proroga imposta di soggiorno primo semestre 2013"
Luigi Alberto Pini
Seduta del 17/12/2012. Dibattito su interrogazione urgente del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Contratto di lavoro del personale delle Farmacie Comunali”