William Garagnani

Gli interventi di William Garagnani in Consiglio Comunale

garagnani100x100.JPG

William Garagnani
Seduta del 08/07/2013. Dibattito su Mozione presentata dal consigliere Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Partecipazione formale del Comune di Modena a fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino”
William Garagnani
Seduta del 08/07/2013. Dibattito su proposta di deliberazione "Convenzione tra Comune di Modena e Comune di Castelfranco Emilia per la progettazione e la realizzazione delle opere all'interno del complesso Villa Sorra a seguito del sisma 2012 - Approvazione"
William Garagnani
Seduta del 1/07/2013. Dibattito su interrogazione dei consiglieri Bellei, Morandi, Taddei (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale), Celloni (MpA), Rossi N. (Modena Futura), Rossi E. (Etica e Legalità), Poppi (modenasaluteambiente.it), Ricci (SEL) avente per oggetto: “Cosa sta succedendo nella sanità modenese?”
Presidente
Seduta del 24/06/2013 Mette ai voti l'Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Garagnani, Trande, Rossi F., Andreana, Sala, Pini (P.D.) avente per oggetto: “Pubblicità ad acqua: un modo nuovo ed ecosostenibile per fare comunicazione utilizzando la tecnica detta “Reverse Graffiti”
William Garagnani
Seduta del 24/06/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Garagnani, Trande, Rossi F., Andreana, Sala, Pini (P.D.) avente per oggetto: “Pubblicità ad acqua: un modo nuovo ed ecosostenibile per fare comunicazione utilizzando la tecnica detta “Reverse Graffiti”
William Garagnani
Seduta del 24/06/2012 Interrogazione della consigliera Santoro (PdL) avente per oggetto: “Eliminare i mezzi pesanti in piazza Roma: i veri responsabili dei danni strutturali al Palazzo Ducale”. Trasformata in interpellanza su richiesta della Consigliera Vecchi.
William Garagnani
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su proposta di deliberazione "Verifica Fondazione Cresci@mo e trasferimento di una ulteriore scuola"
William Garagnani
Seduta del 17/06/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Come si giustifica la spesa di 2 milioni di euro per una passerella ciclopedonale che nessuno usa”
William Garagnani
Seduta del 17/06/2013. Chiede trasformazione in interpellanza e dibattito su interrogazione dei consiglieri Trande, Urbelli e Pini (P.D.) avente per oggetto: “Abbonamenti “Mi Muovo”, trenino Modena-Sassuolo e problemi di mobilità dei lavoratori pendolari e dei pazienti/parenti degli Ospedali cittadini modenesi e di Sassuolo”
William Garagnani
Seduta del 27/05/2013. Dibattito. Proposta di deliberazione ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Regolamento del Consiglio comunale presentata dai gruppi consiliari P.D. e SEL – Presentazione del progetto di legge di iniziativa popolare “Norme per la creazione della rete regionale contro la violenza di genere e per la promozione della cultura dell’inviolabilità, del rispetto e della libertà delle donne”
William Garagnani
Seduta del 27/05/2013. Replica. Interrogazione urgente del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “Perchè AIPO non provvede al collaudo delle nuove paratie applicate al manufatto che fa da sbarramento alle casse di espansione del Panaro?”
William Garagnani
Seduta del 27/05/2013. Interrogazione urgente del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “Perchè AIPO non provvede al collaudo delle nuove paratie applicate al manufatto che fa da sbarramento alle casse di espansione del Panaro?”
William Garagnani
Seduta del 20/05/2013. Dibattito su "2013 - Anno europeo dei cittadini" e mozione presentata dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena), Trande (P.D.), Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it), Rossi E. (Etica e Legalità), Celloni (MpA), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Opportunità formative per amministratori locali in materia di U.E., a 20 anni dalla introduzione della Cittadinanza Europea”
William Garagnani
Seduta del 20/05/2013. Conclude interrogazione del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “I leoni stilofori e il portale della facciata del Duomo hanno cambiato colore: perchè?”
William Garagnani
Seduta del 20/05/2013. Interrogazione del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “I leoni stilofori e il portale della facciata del Duomo hanno cambiato colore: perchè?”
William Garagnani
Seduta del 20/05/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Bellei (PdL) avente per oggetto: “Perdere il successo guadagnato con il successo del Festival delle bande militari sarebbe un danno irrecuperabile”
William Garagnani
Seduta del 06/05/2013. Dibattito su mozione presentata dai consiglieri Morandi, Bellei, Vecchi, Taddei, Galli, Santoro (PdL), Barcaiuolo (Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale) avente per oggetto: “Sospensione del progetto e dell’avvio dei lavori di pedonalizzazione di Piazza Roma” e altre mozioni, Ordini del Giorno ed emendamenti sul tema "Sospensione lavori in Piazza Roma"
William Garagnani
Seduta del 06/05/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Bilancio previsionale 2013, finanziamento delle scuole materne paritarie private e futura ipotesi di referendum comunale”
William Garagnani
Seduta del 29/04/2013 Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Urbelli, Rocco, Glorioso, Goldoni, Morini, Trande (P.D.) avente per oggetto: “Orti urbani a Modena”.
William Garagnani
Seduta del 22/04/2013. Dibattito su "XXII Aprile – Celebrazione della Liberazione di Modena 68° anniversario"