William Garagnani

Gli interventi di William Garagnani in Consiglio Comunale

garagnani100x100.JPG

William Garagnani
Seduta del 15/04/2013. Dibattito su proposta di deliberazione "Convenzione per il rinnovo e la gestione del “Fondo provinciale per la previsione e la prevenzione dei rischi in materia di protezione civile” per gli anni 2013-2017 - Approvazione"
William Garagnani
Seduta del 15/04/2013. Dibattito su interrogazione della consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Progetti di ristrutturazione delle Piazze Roma e S. Agostino. Quali intenzioni ha la Giunta?”
William Garagnani
Seduta del 08/04/2013 Interrogazione del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “La bicicletta non è più il mezzo di locomozione urbana per eccellenza?”. Trasf. in interpellanza su richiesta del Consigliere Ricci.
William Garagnani
Seduta del 08/04/2013 Interrogazione del consigliere Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “La bicicletta non è più il mezzo di locomozione urbana per eccellenza?”
William Garagnani
Seduta del 25/03/2013. Dibattito su Ordine del Giorno non iscritto presentato dai consiglieri Trande, Ricci, Poppi, Barcaiuolo, Nicola Rossi e Celloni, Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Celloni (MpA), Morandi (PdL), Torrini (UDC), avente per oggetto: “La Regione Emilia Romagna con la legge 13/2011 dice basta alle infiltrazioni mafiose. Il Comune di Modena ne recepisca le indicazioni”, Ordine del Giorno presentato dal consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Togliere risorse alle mafie, depenalizzare l’uso ed il possesso dei derivati della cannabis”, Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Iniziative per contrastare l’inserimento della criminalità organizzata nel tessuto produttivo locale ed inserire il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa come criterio prevalente” e Ordine del Giorno non iscritto presentato dal consigliere Artioli
William Garagnani
Seduta del 25/03/2013. Dibattito su interrogazione urgente del consigliere Ricci (SEL) avente per oggetto: “7 aprile 2013, in ricordo dell’eccidio di Piazza Grande del 7 aprile 1920”
William Garagnani
Seduta del 18/03/2012 Dibattito. Documento di indirizzi per l’elaborazione del nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC)
William Garagnani
Seduta del 11/03/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Adesione all’iniziativa dell’Associazione Familiari Vittime della Strada”
William Garagnani
Seduta del 11/03/2013. Chiede trasformazione in interpellanza e dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Spazi sociali per l’aggregazione giovanile”
William Garagnani
Seduta del 04/03/2013. Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Adesione al Manifesto #Salvaiciclisti, istituzione di una Zona 30 nelle aree residenziali sprovviste di piste ciclabili e transito alle biciclette anche in senso contrario al senso di marcia nella ZTL del Centro Storico”.
William Garagnani
Seduta del 04/03/2013. Ordine del Giorno presentato dalla consigliera Poppi (Modena5stelle-beppegrillo.it) avente per oggetto: “Adesione al Manifesto #Salvaiciclisti, istituzione di una Zona 30 nelle aree residenziali sprovviste di piste ciclabili e transito alle biciclette anche in senso contrario al senso di marcia nella ZTL del Centro Storico”. Presenta emendamento.
William Garagnani
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena) e Garagnani (P.D.) avente per oggetto: “Eseguire le sentenze, aprire l’armadio della vergogna”
William Garagnani
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Ricci (Sinistra per Modena) e Morini (P.D.) avente per oggetto: “Contrastare la pericolosità sociale di CasaPound”
William Garagnani
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Garagnani, Trande, Artioli, Pini (P.D.) e Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Centro storico contromano per i ciclisti”
William Garagnani
Seduta del 18/02/2013. Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Garagnani, Trande, Artioli, Pini (P.D.) e Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Centro storico contromano per i ciclisti”
William Garagnani
Seduta del 18/02/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Sostituzione edilizia”
William Garagnani
Seduta del 11/02/2013 Dibattito. Interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “A Modena, la religione a scuola (laicità e pluralismo)”. Trasformato in interpellanza su richiesta del Cons. Eugenia Rossi.
William Garagnani
Seduta del 4/02/2013. Dibattito su Ordine del Giorno presentato dai consiglieri Morandi, Bellei, Taddei, Barcaiuolo, Vecchi, Galli, Santoro e Pellacani (PdL) avente per oggetto: “Richiesta di variazione e rimodulazione del Piano Sosta”
William Garagnani
Seduta del 4/02/2013. Dibattito su proposte di deliberazione: "Regolamento dei controlli interni - Approvazione" e "Integrazione Regolamento di Contabilità in attuazione prescrizioni D.L. 174/2012 convertito in Legge 213/2012" e mozione
William Garagnani
Seduta del 4/02/2013. Dibattito su interrogazione del consigliere Ricci (Sinistra per Modena) avente per oggetto: “Mentre a scuola si spegne il riscaldamento per mancanza di fondi, che potrebbero essere trovati con l’azione fiscale congiunta di patrimoniale-tobin tax-IMU su immobili commerciali finora esenti, il Parlamento Italiano impone per legge alle autonomie scolastiche l’insegnamento dell’Inno Nazionale. Forse per scaldare il cuore?”