22/06/2001

"I GADGET SI COMPRANO IN "BOUTIQUE""

Cd, magliette e manifesti in vendita dal 7 al 14 luglio in largo san Giorgio
I video del Festival, ma anche cd delle bande italiane e straniere, magliette, cappellini e il manifesto del Tattoo 2001, che raffigura un soldato inglese in primo piano e, alle sue spalle, il grande palcoscenico del Festival allestito nel cortile d'onore del Palazzo ducale di Modena. E' ciò che propone la boutique del Tattoo, aperta in largo san Giorgio da sabato 7 a sabato 14 luglio dalle 19.30 al termine degli spettacoli. Il pubblico potrà acquistare le videocassette delle edizioni 1998, 1999 e 2000 (10 mila lire), magliette di tutte le taglie con il logo del Festival (5 mila) berrettini blu del Tattoo (5 mila), il manifesto (5 mila) e la locandina (3 mila) della decima edizione. In vendita a mille lire anche il giornale a colori del Festival con il programma dettagliato e tutte le informazioni sulle bande.

Azioni sul documento