28/03/2007

UMANIDISUMANI, IMPROVVISAZIONE TEATRALE ALLA TENDA

Venerdì 30 marzo alle 21 il gruppo teatrale 8mani in viale Molza, ingresso gratuito.

Uno spettacolo al confine tra il cabaret e l’improvvisazione, con una scalcinata compagnia di attori che per andare in scena ha bisogno delle idee e dei suggerimenti del pubblico: è la proposta della Tenda di viale Molza per venerdì 30 febbraio alle 21. Il gruppo teatrale 8mani presenterà lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Umanidisumani”, con ingresso gratuito. Ivan Cattini, Antonio Esposito, Federica Cavalli e Gino Giainox Andreoli, con Omar Rizzi alle musiche e Marco Malaguti alle luci, impersoneranno quattro attori che, a causa di un imprevisto, sono costretti a mettere in scena le proprie performance in un luogo sconosciuto. Con l’aiuto del pubblico, che fornirà gli spunti necessari, si troveranno di volta in volta a rappresentare personaggi, situazioni e temi sempre diversi e completamente improvvisati in un intreccio di emozioni, colori e storie concatenate l’una all’altra.
Il gruppo 8mani fa parte dell’associazione di cultura teatrale Impropongo, nota a Modena e Reggio Emilia soprattutto per i Match d’improvvisazione teatrale (www.impropongo.it, www.matchdimprovvisazioneteatrale.it).
La Tenda è in viale Molza angolo viale Monte Kosica, tel. 059 214435, e-mail latenda@comune.modena.it, web www.latenda.mo.it.

Azioni sul documento