20/07/2007

CNH DONA PIK-UP AL GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE

Ieri, alle 18, la consegna ufficiale delle chiavi dell'automezzo.



Si è svolta ieri sera nel piazzale della CNH Italia di San Matteo, la consegna del Fiat Strada Pik-Up donato dalla Case New Holland al Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile. Il mezzo a due posti con cassoncino posteriore può essere utilizzato per intervenire nello spegnimento di piccoli incendi grazie al modulo antincendio di cui dispone, ma può essere utilizzato anche in qualsiasi altra emergenza essendo il modulo è scarrabile e l'automezzo in grado di trasportare fino a 600 chilogrammi di materiale.
Alla consegna erano presenti l’assessore Giovanni Franco Orlando e i volontari del Gruppo che per l’occasione hanno schierato alcuni dei mezzi di cui dispongono per le emergenze.

Alle redazioni giungerà per e-mail foto della consegna delle chiavi da parte di Paolo Barbati, responsabile Sicurezza dello stabilimento CNH, al rappresentante del Gruppo Volontari Comunali della Protezione Civile; anche presenti l’assessore all’Ambiente Giovanni Franco Orlando, il dirigente del settore Giuseppe Mucci e il capogruppo Sdi Sergio Rusticali.

Azioni sul documento