20/07/2007

ZONA TEMPIO, FERMATE 5 PROSTITUTE E SANZIONATI 2 CLIENTI

Sequestrati anche due veicoli senza assicurazione e verificati alcuni appartamenti sovraffollati. Sono i risultati dei controlli effettuati dagli agenti del Posto Integrato.



Si erano fermati con la loro vettura in mezzo alla strada per contrattare il prezzo della prestazione sessuale senza mettere in conto che, intralciando in questo modo la circolazione, sarebbero stati sanzionabili. E’ cosi che per i due automobilisti, sorpresi ieri sera verso le 23 in via Piave dagli agenti del Posto di Polizia Integrato, sono scattate sanzioni per 308 euro. Nell’ambito dello stesso controllo, cinque donne dedite alla prostituzione sono state accompagnate presso gli uffici per accertamenti.
I controlli, effettuati ieri in zona Tempio dagli agenti della Polizia Municipale e della Questura del Posto di Polizia Integrato, si sono concentrati in particolare sulle vie Crispi, Piave, Reiter e Paolo Ferrari dando rilievo alle segnalazioni giunte dai cittadini. In via Ferrari due veicoli guidati rispettivamente da un marocchino e da uno srylankese sono stati posti sotto sequestro amministrativo perché sprovvisti di copertura assicurativa, il conducente di nazionalità marocchina era anche sprovvisto di patente di guida. Infine sono stati controllati alcuni appartamenti risultati sovraffollati, accertamenti amministrativi sono in corso per verificare la regolarità dei contratti d’affitto.

Azioni sul documento