02/10/2008

BAMBINI IN FESTA IN PIAZZA MATTEOTTI: RIAPRE IL MO.MO

Riapre sabato 4 ottobre alle 16 il centro infanzia, con spazio nursery per cambiare e allattare i piccoli, giochi per i bambini più grandi e laboratori per la fascia 6-12 anni.

Riapre con la festa “Terra, Aria, Acqua e Fuoco… 4 elementi in gioco” il centro infanzia Mo.Mo in centro storico. Sabato 4 ottobre dalle 16 in poi in piazza Matteotti 17 il centro sarà aperto a tutti i cittadini grandi e piccoli, con un laboratorio di mosaico e letture animate su prenotazione. Ricominceranno così anche le attività dedicate ai bambini e alle bambine tra sei e dodici anni: il laboratorio di teatro “Sipario” al martedì pomeriggio, le attività ludiche “Modena da giocare” di mercoledì, il laboratorio d’arte e fotografia di venerdì pomeriggio e il laboratorio di costruzione “Costruendo” al sabato pomeriggio. Su prenotazione è inoltre possibile organizzare feste e compleanni.
Per i più piccoli e piccolissimi c’è il servizio di nursery fino a un anno di età: le famiglie che passeggiano per il centro possono trovare un angolo per l’allattamento o il cambio dei bambini, con accesso libero e gratuito, tutti i pomeriggi d’apertura.
I bambini tra 2 e 5 anni di età accompagnati da un familiare possono accedere al centro gratuitamente il venerdì e il sabato pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.
Per ogni informazione si può telefonare allo 059 235320 o scrivere a mo.mo@comune.modena.it.

Azioni sul documento