17/12/2008

ARRESTATI DUE ALBANESI CHE ERANO STATI RIMPATRIATI

Modena, sono stati individuati da una pattuglia della Polizia municipale a bordo di una Fiat Punto. Una terza persona è riuscita a fuggire

Due pregiudicati albanesi, già espulsi dal nostro paese, sono stati arrestati dalla Polizia municipale di Modena lunedì pomeriggio in via Nonantolana.
Una Fiat Punto in transito con tre persone a bordo ha richiamato l’attenzione di una pattuglia del comando di viale Galilei. Quando gli agenti hanno intimato l’alt e si sono avvicinati all’auto il terzetto ha cercato di darsi alla fuga. Il conducente, A.B. di 43 anni, è stato inseguito, raggiunto a ammanettato nei pressi delle scuole medie Marconi. Agli agenti ha esibito una patente abilmente contraffatta. Anche un passeggero, E.M 22 anni, ha cercato di allontanarsi ma è stato bloccato a pochi metri dall’autovettura. Nelle tasche gli operatori gli hanno trovato un passaporto falso. Il terzo passeggero invece è riuscito a fuggire. I due pregiudicati, legati al mondo dello sfruttamento della prostituzione, erano stati espulsi dal nostro paese e rimpatriati con un volo da Bologna rispettivamente lo scorso gennaio e lo scorso ottobre.
 

Azioni sul documento